Le news della bellezza – Make up di Capodanno: ispirazione champagne

Pure Beauty make up

Per queste feste di fine anno la parola d’ordine è un make-up sobrio, in grado di esaltare la  bellezza esteriore e interiore. 

Daniele Batella, make-up artist di Astra Make Up,  svela i consigli per esaltare la bellezza e prendersi cura di sé in occasione di queste feste in famiglia con Pure Beauty, la collezione make-up con prodotti ideati con più del 90% di ingredienti di origine naturale. 

L’ispirazione è lo champagne: briosità ed eleganza in un solo colore con Pure Beauty Face Primer, un prezioso gel fresco e dal tocco vellutato, formulato con il 97% di ingredienti di origine naturale, contiene acque distillate di fiori e acido ialuronico per un incarnato perfetto. P

Per un look di effetto è perfetta la palette Pure Beauty Eyes Palette,  una delicata armonia di nove ombretti in finish mat e shimmer dalla texture cremosa al tatto e facile da applicare. che permette di esaltare lo sguardo con la massima naturalezza. Daniele suggerisce di scolpire l’occhio con il nocciola medio mat e il cioccolato scuro applicati con un pennello a setole larghe. Regaliamo uno sguardo “a tutta brillantezza” con il brioso champagne applicato su tutta la palpebra. 

 

 

 

 

Per dare intensità allo sguardo si può delineare la palpebra con Liquid Eyeliner Vegan Beauty , un eyeliner liquido a lunga durata – fino ad 8 ore – con una formula vegana e cruelty free ultrapigmentata a base di ingredienti vegetali e acqua, ipoallergenica e oftalmologicamente testata. Grazie all’applicatore flessibile e di precisione, è possibile creare infiniti cat eye look, da sottile e definito fino ad un effetto magnetico e audace.

Le ciglia sono lunghe e seducenti con Extreme Length Mascara + Primer Vegan Beauty, prodotto 2-in-1 a lunga durata, grazie alla presenza del primer che aumenta lunghezza, volume e definizione senza grumi. Le setole appositamente sagomate sono in grado di valorizzare ogni singolo ciglio.

 

 

 

 

 

 

Korff Matita Occhi Tutta la magia di un tratto morbido, scorrevole ed uniforme in una matita professionale in legno, con sfumino. Dalla coprenza media, defefinisce la rima palpebrale, permette di creare infinite sfumature. Morbida, precisa ed uniforme.

 

Per il  volto il nuovissimo Blush Couture “golden goddess” Artdeco offre due tonalità perfettamente combinate con un leggero effetto perlato e di facile applicazione. I due colori esaltano tutte le tonalità della pelle e possono essere applicate singolarmente o miscelate insieme. La texture colpisce per la sua applicazione morbida e delicata che dona all’incarnato un finish fresco e di classe. Il scintillante e accattivante design del packaging nero con una stella dorata è un vero piacere per gli occhi. Il fard è senza lanolina, olio minerale, parabeni e fragrance-free. 

 

 

 

Per le  labbra Lip Jewels Artdeco, “Pink positive” No.18 che crea un luccichio rosa, con innumerevoli glitter. Il lipstick crea un effetto “WOW” e multidimensionale riflettendo i fasci di luce. La sua formula delicata con ingredienti ricercati, come l’olio di noce del Brasile e la vitamina E, garantisce un comfort ottimale.

 

 

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

NEI PAZIENTI IL COVID È ANCHE SULLA CUTE: INDIVIDUATI 6 “CAMPANELLI DI ALLARME”

Uno studio italiano, coordinato dal Professor Angelo Marzano, il dermatologo che per...
Leggi Tutto

Lascia un commento