Le news della bellezza – Lo sguardo dietro la maschera

Per un po’ non abbiamo scelta. O meglio, avremo la scelta su quale mascherina indossare per uscire…. E potremo sorridere solo con lo sguardo. Detto questo, ci meritiamo una contorno occhi perfetto! E un make up che faccia risaltare il più possibile il nostro sguardo.

Via rossetti, fondotinta e blush..Il focus del makeup con la mascherina sono gli occhi, che possono dare luminosità allo sguardo ed essere di un look intenso.

 

Zona molto fragile del viso, sollecitata tutto il giorno dal battito delle ciglia e particolarmente povera di ghiandole sebacee, il contorno occhi ha bisogno di essere curato ecoccolato con dei trattamenti specifici. EAU THERMALE AVÈNE – A-OXITIVE TRATTAMENTO CONTORNO OCCHI LEVIGANTE, di  facile assorbimento, questo trattamento notte, senza profumo, si diffonde sulla zona interessata per ravvivare il contorno occhi al risveglio. Levigante e illuminante, con il suo praticissimo flacone dispenser, promette uno sguardo visibilmente più fresco, luminoso e riposato. Ricco di Acqua termale Avène lenitiva e addolcente, è adatto al contorno occhi di qualsiasi tipo di pelle.

 

 

 

CAUDALIE PREMIER CRU LA CRÈME YEUX. Formulato per combattere rughe profonde, borse e occhiaie, questo trattamento delicato è espressamente indicato per la zona più fragile del viso. Arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età, agisce anche come “effetto bellezza immediato” grazie alla presenza di pigmenti madreperlacei e argentati che illuminano il contorno occhi. Disponibile in farmacia e su www.caudalie.com

 

 

 

MATITA SOPRACCIGLIA REAL BROW FILL & SHAPE Max Factor matita per sopracciglia con doppio applicatore:punta diagonale per definire facilmente la forma e cushion per riempire e sfumare.L’applicazione è facile e precisa per un effetto incredibilmente naturale. La sua formula modulabile e a lunga tenuta, si presenta sotto forma di cera in polvere per aderire perfettamente alle ciglia

 

 

Little Round Pot Ombretto Burjois Paris I toni caldi degli ombretti sono perfetti per rendere lo sguardo  assolutamente magnetico.La formula permette un doppio uso:utilizz oasciutto per un look naturale e utilizzo bagnato per un look ultra-metallico.

 

 

deBBY  What Lashes! Volume+curvatura. Il mascara è il prodotto make up per eccellenza a cui nessuna beauty addicted rinuncerebbe mai! Il nuovissimo mascara dalla formula arricchita con FIBRE DI NYLON, conferisce un volume straordinario, mentre l’elevata pigmentazione EXTRA BLACK dona intensità per un’effetto ciglia finte. L’innovativo scovolo regala un’ effetto curling ; studiato per sollevare, incurvare e definire, garantisce una piega impeccabile alle ciglia.

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza

Studiata per rispondere ai bisogni delle pelli over 45, la linea Lift...
Leggi Tutto

Lascia un commento