Le news della bellezza – Let’s detox!

Manca soltanto la Befana, poi…. tutti a dieta! Magari non tutti, ma una cosa è certa. Anche se non abbiamo messo qualche chilo di troppo, quel che è certo è che la pelle ha bisogno di essere rigenerata e purificata.

Ecco dunque step by step il programma da seguire e i prodotti giusti da utilizzare.

 

Dopo le feste, quando la pelle è spenta e con diverse imperfezioni, le maschere BioNike della linea Defence Mask sono la soluzione ideale. La linea, infatti, è composta da tre maschere ognuna delle quali risponde a una delle tre problematiche più diffuse della pelle: impurità, secchezza e incarnato spento.

INSTANT HYDRA MASCHERA IDRATANTE DETOX

È una maschera dal duplice utilizzo: “sleeping mask” o “trattamento SOS”, senza risciacquo. Formulata con un mix esclusivo di acido ialuronico a diversi pesi molecolari ed estratto di malachite, per un’intensa azione idratante detossinante. Dalla texture in gel, all’istante, bagno di freschezza e comfort, di notte, concentrato di idratazione, per una pelle al risveglio più luminosa, morbida e rimpolpata.

INSTANT GLOW MASCHERA PEELING ILLUMINANTE

Mix esclusivo di acido glicolico ed estratto di litchee, per una duplice azione esfoliante ed anti-ossidante. Dalla texture in gel, all’istante colorito più uniforme, pelle più luminosa e levigata, come nuova. Favorisce il distacco delle cellule più superficiali, accelerando il naturale rinnovamento cutaneo e donando immediatamente alla pelle un aspetto luminoso e levigato, dal colorito più uniforme. Contrasta lo stress ossidativo, con effetti detossinanti che migliorano la luminosità della pelle.

INSTANT PURE MASCHERA NERA PURIFICANTE

Maschera a risciacquo formulata con elevata concentrazione di argille e carbone di bamboo, dalle proprietà sebo-assorbenti, per contrastare efficacemente la lucidità cutanea e aiutare a ridurre la dilatazione dei pori. Dalla texture cremosa, all’istante la pelle è purificata, opacizzata e levigata.

 

Melvita ha creato la linea di detergenza Bouquet Floral Detox che sfruttando il potere idratante della rosa, quello lenitivo del fiore d’arancio e quello antiossidante del tè verde rimuove in modo efficace le tracce di trucco e le impurità senza aggredire la pelle lasciando così la cute morbida, detersa e pronta per ricevere i successivi trattamenti.

Crema detergente esfoliante Bouquet Floral Detox

Trattamento esfoliante delicato che elimina le cellule morte e le impurità della pelle con delicatezza. La pelle ritrova tutta la sua luminosità ed è idealmente preparata a ricevere il trattamento idratante abituale. Arricchita di acqua floreale di rosa e di fiori d’arancio, questo trattamento esfoliante contribuisce a idratare, lenire e ammorbidire la pelle. La texture oleosa della crema detergente esfoliante viso bio garantisce un utilizzo facile e adatto a tutti i tipi di pelle: l’incarnato è uniformato e la grana della pelle affinata.

Gel-in-olio struccante Bouquet Floral Detox

La formula ultra delicata del gel in oil bio certificato elimina le impurità, il trucco e le particelle visibili di inquinamento, lasciando la pelle morbida e idratata. La formulazione e la fragranza sono appositamente ideate nel rispetto delle zone sensibili del volto, compresi gli occhi. La consistenza si trasforma come in una metamorfosi durante l’applicazione: massaggiando, la texture gel diventa un olio e quindi un’emulsione lattiginosa a contatto con l’acqua, che lascia la pelle perfettamente detersa e purificata. L’olio di girasole biologico del gel-in-oil garantisce un’operazione di rimozione del trucco facile e in profondità, senza strofinare. Composto da un complesso di tre acque floreali bio, questo struccante delicato vanta proprietà idratanti grazie alla rosa, lenitive del fiore d’arancio e antiossidanti del tè verde.

Mousse detergente Bouquet Floral Detox

Formula senza sapone per purificare la pelle con delicatezza e preservarne l’equilibrio. Grazie ai principi attivi idratanti, la pelle è morbida e non tira. La texture è ricca come un ciuffo di panna montata ma leggera e impalpabile per liberare la pelle dalle impurità. La mousse detergente è formata da tre acque floreali bio di rosa, fiori d’arancio e tè verde dalle proprietà idratanti, lenitive e antiossidanti.

Acqua micellare delicata Detox

Deterge e strucca senza aggredire la pelle. Formula senza profumo né alcol, è ideale per le pelli più sensibili. La texture leggera e al 100% rinfrescante lascia la pelle idratata. Un’acqua micellare che associa le virtù idratanti e addolcenti delle acque floreali bio di rosa e del  fiore d’arancio  alle proprietà antiossidanti del tè verde. L’equilibrio naturale della pelle è preservato, lasciandola morbida e levigata dopo ogni utilizzo.

 

CityZen Detox Crema Mediterranea 

Trattamento viso idratante, ossigenante e rivitalizzante. Un valido alleato per contrastare da più fronti lo stress ossidativo e liberare la pelle dalle tossine. Una texture morbida e avvolgente dona un’immediata sensazione di confort. Ideale anche per difendere la pelle dagli agenti esterni, dall’invecchiamento e dal foto-invecchiamento, inclusi i danni da luce blu emessa da computer e smartphone. Mirato a proteggere la pelle, rafforzarne le barriere e i sistemi di difesa.

 

Written By
More from Stefania Lupi

World Cancer Day 2016: “I CAN. WE CAN”.

L’Istituto Nazionale dei Tumori aderisce al World Cancer Day e sottolinea l’importanza...
Leggi Tutto

Lascia un commento