Le news della bellezza – #iorestoacasa: nail care fai da te

Anche se non possiamo andare dall’estetista per la manicure di routine, non è detto che sia impossibile prendersi cura delle unghie in modo impeccabile. Basta un po’ di buona volontà e utilizzare i prodotti ad hoc. Smalti inclusi!

 

Dall’ispirazione ai trend fashion, che privilegiano i toni nude e naturali nasce la nuova collezione Nude&Care firmata Sally Hansen. Le nuove tonalità della gamma Color Therapy si identificano in questi trend, per perfezionare la manicure con un tocco di colore.

 

 

 

OLIO PER CUTICOLE ALLA ROSA DAMASCENA  Anton Cosmetis Prezioso olio alla rosa damascena che ammorbidisce le cuticole e rinforza le unghie grazie alla miscela di estratti e olio di argan.Oli di argan, macadamia, oliva, riso. Estratti di aloe, iperico, borragine, malva, timo. Vitamina E. Olio essenziale di Rosa Damascena. www.antoscosmesi.it

 

 

 

 

 

Le Petit Remède  L’Occitane aiuta ad ammorbidire le mani secche e rovinate. Nutre in profondità e protegge contro gli effetti del freddo.
Da applicare prima o dopo una manicure per curare le cuticole e far brillare lo smalto.

 

Multi -Layer Lima Essence . Composta da tre strati removibili, quando una lima si consuma, basta semplicemente rimuoverla ed ecco che apparirà un altro strato: la lima può infatti essere riutilizzata a lungo e sarà sempre performante comeall’inizio. Adatta per unghie normali, ha duelati: uno per accorciare e l’altro per donarealle unghie una forma perfetta.

 

 

Da Faby: Nourish Base Coat, base nutriente e rinforzante con azione anti-age, perfetta anche in caso di unghie danneggiate e deboli. Top Coat,  per un finish extra lucido. Da applicare dopo lo smalto per proteggerlo e fissarlo, mantenendolo impeccabile a lungo.

Written By
More from Stefania Lupi

Fibrillazione atriale:il punto sulle terapie

La Fibrillazione Atriale (FA) è la più comune alterazione del ritmo cardiaco....
Leggi Tutto

Lascia un commento