Le news della bellezza – Idratazione no stop

 La parola d’ordine dell’estate? Idratazione! Prendersi cura e idratare la propria pelle, quella del viso in modo particolare, è fondamentale in ogni momento dell’anno ma in estate, tra giornate lunghe e afose e aria condizionata che la mettono a dura prova, è quanto mai essenziale dedicare del tempo alla propria skincare routine per essere sempre al top. La soluzione perfetta? Prodotti ideali per prendersi cura della pelle anche nelle calde giornate estive. 

 

Il caldo, il sole, il sale sul viso possono seccare eccessivamente la già delicata pelle del viso. NATURE REPUBLIC, beauty brand coreano, propone per l’estate 2 diverse creme viso idratanti a base di acqua ricca di sali minerali delle Hawaii, combinata con 30 diverse piante marine: SUPER AQUA MAX COMBINATION WATERY CREAM, contiene 33 componenti marini diversi e acido ialuronico che donano idratazione per le pelli miste; SUPER AQUA MAX MOISTURE WATERY CREAM contiene acqua di mare profondo, collagene idrosolubile e lecitina che idratano e nutrono la pelle secca.  

 

 

 

 

 

 

 

 

MASCHERA IDRATANTE ARTISTRY SIGNATURE SELECT La speciale formulazione con Estratto di Tè Verde NUTRILITE™, un ingrediente conosciuto per il suo potere antiossidante, dona alla pelle irritata e secca una profonda infusione di idratazione. La consistenza della crema risulta morbida e soffice al tatto, per una piacevole sensazione che dura tutto il giorno. Si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o, in caso di multi-masking, su aree specifiche come fronte, zona T, guance, mento e collo.

MASCHERA ESFOLIANTE ARTISTRY SIGNATURE SELECT Con lo scrub di cristalli di Canna da Zucchero Naturale che elimina delicatamente le cellule morte e opache, e l’Estratto di Ribes Nero che aiuta a conferire alla pelle morbidezza e nutrizione dopo ogni utilizzo, la maschera esfoliante trasforma la pelle da ruvida e screpolata a levigata e luminosa. Si può applicare su tutto il viso (tranne sul contorno occhi e labbra) o, in caso di multi-masking, su aree specifiche come fronte e zona T.

 

Written By
More from Stefania Lupi

NUXE APRE LA SUA PRIMA SPA A LONDRA ALL’INTERNO DI SANDERSON AGUA BATHHOUSE & SPA

Nel cuore di Londra, il Sanderson presenta la sua interpretazione personale del...
Leggi Tutto

Lascia un commento