Le news della bellezza – Esfoliare, esfoliare, esfoliare….

Uno scrub, anche due volte alla settimana, favorisce il turnover cellulare e dona una pelle più luminosa e liscia. Ci sono prodotti adatti a tutte le pelli, anche le più sensibili. Quando fare lo scrub? meglio la sera e il giorno dopo applicare una crema giorno con filtri di protezione, anche se siamo in città.

 

Astra Skin SCRUB è l’esfoliante viso dal potere dolcemente esfoliante e rigenerante che lascia la pelle luminosa e uniforme, pronta a ricevere tutti gli step successivi della skin-care routine. Contiene Perlite di origine vulcanica che esfolia delicatamente stimolando la rigenerazione cellulare; Estratto di amarena, ricco di vitamina C dalle note proprietà antiossidanti e tonificanti ed Estratto di mirtillo dal potere rigenerante e sferette di amido e cellulosa, che aiutano ad eliminare le cellule morte. La pelle appare rinnovata, luminosa ed elastica.

 

 

 

 

Purifying Face Scrub YoUBe con estratto di pompelmo bio, leviga dolcemente la pelle ed è arricchito da pantenolo, pro-vitamina B5, e niacinamide del gruppo vitamine B, che favoriscono rispettivamente la riepitelizzazione, la proliferazione delle cellule del derma, il ripristino e il rinforzo della barriera cutanea. Questo scrub pulisce la pelle del viso con un’esfoliazione meccanica e migliora nel complesso la texture, contrastando le nuove imperfezioni.

 

 

 

 

Clarifyng Do-Over Peel Clinique è un peeling in una sola fase, facile da usare, dal potere esfoliante e ritexturizzante che rivela una pelle più levigata e luminosa: rimuove le cellule devitalizzate, aiuta a potenziare il rinnovamento e previene le imperfezioni in profondità sulla superficie cutanea. Dona alla pelle un aspetto più uniforme, liberando i pori e levigando visibilmente la texture. Contiene una potente miscela di ingredienti per aumentare la naturale luminosità della pelle per un aspetto più radioso e giovane e una micro-miscela di sette diversi acidi AHA/BHA/PHA, bilanciati per fornire un’esfoliazione delicata e promuovere la rimozione di cellule morte che si accumulano in superficie.

 

 

 

 

AKOIA GOLD ENZYME SCRUB di WORLD OF BEAUTY consente di eliminare il grigiore e preparare la pelle a ricevere i trattamenti, rinnovandola e donandole luminosità. Questa formula ultra performante enzimatica, 100% naturale, rinnova la pelle, apportando una intensa luminosità. Minimizza l’aspetto opaco e spento con miglioramento visibile dell’aspetto dei pori dilatati. L’oro colloidale puro fuso in sinergia con lipidi di riso e moringa stimola la sintesi del collagene, apporta un’efficace azione antiossidante. Akoia Gold Enzyme Scrub ha una texture fondente, che rimuove delicatamente le cellule morte, le impurità, il sebo in eccesso con effetto rigenerante. Non contiene granuli. Con estratto fresco di papaya, moringa e lipidi del riso apporta alla pelle una visibile azione rigenerante, antiossidante, idratante, con stimolazione della produzione di collagene della pelle, nella giunzione dermo-epidermica. wbcosmetics.com

 

 

Exfoliating Oil-To-Milk scrub MÁDARA, di base oleosa, si trasforma in un delicato latte che deterge con dolcezza, ammorbidisce, nutre e rinnova la pelle senza privarla della sua naturale idratazione. Le molecole oleose di albicocca e avena legano lo sporco e le impurità mentre la sabbia vulcanica aiuta a liberare i pori ostruiti, eliminare le cellule morte ed illuminare la pelle. Stimola la naturale rigenerazione delle cellule.La pelle sarà visibilmente più morbida, liscia, pulita e luminosa.

 

 

 

 

 

 

KORFF ESSENTIAL MASCHERA 2 IN 1 PURIFICANTE E SCRUB Maschera dalla texture cremosa, con microbeads di cellulosa, ad azione purificante e scrub che elimina le impurità, riducendo la dimensione dei pori e controllando la produzione di sebo. Svolge un’efficace azione scrub durante la rimozione, se massaggiata sul viso alcuni secondi, rendendo così il colorito omogeneo. Arricchita con Zinco e Vitamina PP. Le micro particelle esfolianti sono composte da cellulosa estratta dal legno, 100% biodegradabili. Per tutti i tipi di pelle che necessitano di uno scrub viso. Per pelli miste e normali che presentano impurità, zone lucide, pori dilatati. Adatta per pelli sensibili. Senza alcool. COME SCRUB: Applicare sul viso deterso asciutto o umido e massaggiare delicatamente per alcuni secondi. Rimuovere con acqua. In farmacia.

 

Scrubber Gel – Scrub viso per pelli impure Eco Bio Boutique esfolia delicatamente e nutre la pelle del tuo viso, lasciandola liscia e luminosa.È il trattamento ideale per chi soffre di brufoli e imperfezioni, perché leviga la pelle, rimuovendo qualsiasi tipo di impurità senza essere aggressivo e quindi senza infiammare ulteriormente la pelle. Ricco di perle di Jojoba ed estratto di Bardana, affina istantaneamente la grana cutanea, illuminando il viso, regolando la produzione di sebo e lasciando la pelle liscia e setosa. La sua formulazione in gel ultra delicato, ne permette l’utilizzo anche più volte a settimana, perchè svolge un’azione detergente e purificante che aiuta a normalizzare la produzione di sebo, responsabile della formazione di imperfezioni; i pori dilatati vengono puliti e purificati, aiutandoli a restringersi naturalmente; il viso appare immediatamente pulito, luminoso e sano.

 

Masque peeling Glycolique Vinoperfect Caudalie è ideale per chi desidera restituire luminosità alla pelle. In un solo gesto, elimina le cellule morte, affina la grana della pelle e uniforma l’incarnato, per un tocco di luminosità in soli 10 minuti. Sconsigliata alle pelli sensibili. Con il 96% di ingredienti di origine naturale.  Gli AHA (acido lattico, acido tartarico e acido citrico) contenuti nella Maschera Peeling Glicolico sono estratti dal mais, dalla canna da zucchero, dalla barbabietola, dal frumento e dall’uva.

Peeling Wabi-Sabi IYOSKIN  ha un elevato potere esfoliante, cheratolitico e dermolevigante. Grazie alla presenza di acido mandelico e papaina, consente di avere una doppia sinergia d’azione: esfoliante ed idratante. Il Peeling rinnovatore ed esfoliante viso con Papaina e Acido Mandelico stimola il naturale turn-over cellulare per una pelle più compatta, uniforme ed omogenea. Indicato per trattamento di tutte le ipercromie cutanee: discromie, lentigo senili, melasma gravidico, iper-pigmentazione infiammatoria. Nonostante appartenga alla classe degli alfa- idrossi-acidi, non presenta azione fotosensibilizzante, e questo lo rende utilizzabile anche in estate e adatto anche alle pelli sensibili e delicate. L’azione antibatterica intrinseca dell’acido mandelico, rende il peeling un trattamento di elezione per pelli acneiche. Il Peeling Wabi-Sabi inoltre migliora l’idratazione della pelle grazie al suo contenuto di ingredienti del Fattore Idratante Naturale (NMF).

Written By
More from Stefania Lupi

PROSEGUE la campagna SUI DIRITTI DELLE DONNE CON IL TUMORE AL SENO di Europa Donna

#piùqualitàdicura #piùqualitàdiassistenza #piùqualitàdivita. E’ questo l’appello al centro della Campagna sul tumore...
Leggi Tutto

Lascia un commento