Le news della bellezza – Effetto booster

Aumenta, potenzia, amplifica. E’ il nuovo trend dei prodotti di bellezza. Ovvero l’effetto booster, un plus di un prodotto, che dona una sferzata d’energia immediata, risolve un problema specifico, anche momentaneo. Un vero e proprio trattamento urto, da usare quando serve per ottenere risultati più rapidi rispetto a quelli che si otterrebbero con la beauty routine quotidiana.

 

 

Maria Galland Paris presenta un portfolio di 6 booster specializzati perfetti per affrontare situazioni di cambiamento. Sono dedicati ad esigenze temporanee della pelle dovute a uno stile di vita che muta rapidamente.Per rispondere a queste problematiche, c’è ULTIM’BOOST: Hydratation (idratazione immediata), Pureté (delicato effetto esfoliante), Régénération (stimola la rigenerazione cellulare), Eclat (energizzante), Tenseur (liftante e tonificante), Uniformitè (nutriente, levigante, calmante).

 

 

 

 

Repair Night Progress Mask  Germaine de Cappuccini è una maschera per il viso ad alta tecnologia, 2nd Skin Technology, grazie ad un esclusivo supporto di cellulosa di bambù e biocellulosa micronizzata. La sua texture morbida aderisce e penetra con più profondità nelle linee della pelle la quale assorbe una maggiore quantità dei principi attivi, ottenendo risultati istantaneamente visibili.Effetto flash. In 15 minuti 100%(1) più fresca e rivitalizzata, con un aspetto più sano. Applicata 30 minuti prima di andare a dormire potenzia il beneficio riparatore del sonno. Contiene gli stessi ingredienti, fragranza e il massimo potere rigenerante del booster Repair Night Progress  di cui è imbibita con 23 ml

 

Dolomia presenta la nuova Acqua Gel Idro-Tonificante, lozione che completa la beauty routine in maniera pratica e veloce grazie alla sua azione 2 in 1: conclude la detersione e idrata immediatamente la pelle. Simile al tonico, viene usata dopo la detersione per ripristinare il pH ottimale della pelle e, nello stesso tempo, offre la stessa idratazione garantita da un siero: riequilibra l’idratazione essenziale e ossigena le pelle, che risulta più vitale e recettiva ai successivi trattamenti.

Un Lip Glow nutriente che rende le labbra piene e sensuali. Hydra Lip Booster ArtDecò è una speciale combinazione di attivi, come olio di semi di girasole ed estratto di semi di lupino, che favorisce l’elasticità della pelle.  Mentre Marine Fillings Spheres fornisce idratazione e Blue Seakale e Collageneer stimolano la rigenerazione cutanea.
La Nuance N 20 “translucent muse” fa brillare le labbra con un delicato nude rosato.
Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

COLESTEROLO CATTIVO? Per abbatterlo basta un “CLIC”

Approvato e rimborsato Repatha (evolocumab), sbarca in Italia il primo inibitore del...
Leggi Tutto

Lascia un commento