Le news della bellezza. Capelli: nuove strategie anticaduta

Spesso i capelli sono messi alla prova dalle sfide della vita. Stress o periodi di difficoltà, abitudini alimentari disordinate, inquinamento, clima, o sollecitazioni esterne come l’utilizzo frequente di phon e piastre : sono tutti fattori che contribuiscono ad indebolire il bulbo pilifero e a danneggiare la fibra capillare provocandone la rottura o la caduta. Come si sente una donna quando i capelli cadono? Senza dubbio più vulnerabile, meno femminile e meno sicura di sé. Ma oggi per affrontare il problema ci sono tante soluzioni. Specifiche per ogni necessità. 

 

 

Per capelli indeboliti, tendenti alla caduta temporanea, Genesis Kérastase offre una risposta con FORTIFIANT ANTI-CHUTE SIERO QUOTIDIANO FORTIFICANTE ANTICADUTA TEMPORANEA Rafforza il cuoio capelluto nel tempo, rendendo i capelli resistenti alla caduta e creando l’ambiente ottimale per una nuova crescita. da utilizzare una volta al giorno, la mattina o alla sera, prima di andare a dormire. Applicare 4 pipette sulla cute asciutta o tamponata con l’asciugamano e massaggiare delicatamente senza risciacquare.

 

Il nuovo kit anticaduta Semi di Lino Scalp Renew Alfaparf è perfetto per tutte le donne che desiderano donare ai propri capelli equilibrio, forza e corposità. Il kit contiene due prodotti per soddisfare il ciclo di un trattamento completo delle durata di due mesi e mezzo:

• Energizing Low Shampoo
Deterge delicatamente il cuoio capelluto nel rispetto della struttura del capello donando vitalità alla chioma.

• Energizing Lotion a effetto fresco
Concentrato energizzante intensivo con un effetto fresco per capelli indeboliti che tendono alla caduta. I capelli riacquistano la loro naturale forza.

Biothymus Ac Active Fiale Donna Mylan. Trattamento attivo anticaduta donna. Formula intensiva ad azione prolungata è un trattamento coadiuvante anticaduta specifico per la donna con capelli fragili che tendono a diradarsi, studiato per contrastare la fase iniziale e più intensa della caduta temporanea dei capelli (telogen effluvium)  dovuta a disordini alimentari, squilibri ormonali, stress, fumo, sole, post-partum.

La formula unisce ingredienti specifici che favoriscono l’attività delle cellule del bulbo pilifero, prolungando la fase di crescita del capello (fase anagen) e che contribuiscono ad una normale attività delle cellule del bulbo pilifero.Lo specifico sistema di assorbimento con fosfolipidi facilita l’assorbimento degli ingredienti negli strati epidermici creando un serbatoio a rilascio prolungato che si aggiunge al sistema tradizionale di penetrazione attraverso il bulbo pilifero. Grazie a questo sistema l’attività coadiuvante anticaduta è prolungata nel tempo e consente l’applicazione di 1 fiala ogni 3 giorni.

 

Annurkap, l’innovativo integratore alimentare naturale in capsule a base di AnnurtriComplex®, formulato in collaborazione con il Dipartimento di Farmacia dell’Università Federico II, è utile per affrontare tutti i problemi legati alla caduta dei capelli.
Test clinici hanno dimostrato che in soli 60 giorni  AnnurtriComplex® (complesso a base di procianidine della Melannurca Campana IGP), è in grado di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina.
L’assunzione per via orale dell’integratore è in grado di garantire effetti benefici sulla salute e sulla bellezza dei capelli, aumentandone crescita e trofismo, in modo del tutto efficace e naturale. Si consiglia di assumere 2 capsule al dì (una capsula equivale all’assunzione di tre mele!) , lontano dai pasti per un ciclo di 3 mesi. Assumere come mantenimento 1 cps al dì per i successivi 3 mesi. È consigliabile mantenere questa alternanza di assunzione per tutto l’arco dell’anno. Per problematiche legate alla bellezza del capello o ad una caduta stagionale, si consiglia l’assunzione di 1 capsula al dì, lontano dai pasti per un ciclo di 3 mesi.
Written By
More from Stefania Lupi

Tiroide: per il morbo di Basedow nuove speranze dai farmaci biologici

Il nome scientifico e’ morbo di Basedow-Graves.  Colpisce tra l’1,8% e il 3%...
Leggi Tutto

Lascia un commento