Le news della bellezza – Capelli al sole

Le chiome al vento e al sole sono uno dei grandi piaceri dell’estate, capelli in libertà magari dopo una nuotata al mare o in piscina. L’importante è non dimenticare che, come il viso e il corpo, anche i capelli hanno bisogno di attenzioni per risplendere in tutta la loro bellezza.

 

Bilboa protegge la voglia di sole  con un prodotto studiato per nutrire, idratare e illuminare i capelli. L’Olio Capelli al Sole è un olio spray multifunzione che districa e illumina i capelli, da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione al sole: protegge dalla sabbia, dal sale e dal cloro grazie al filtro UV, rinforza e combatte l’effetto crespo perché ricco di Olio di Monoi dalle proprietà ristrutturanti, nutre intensamente grazie all’Olio di Argan che idrata in profondità. Perfetto per tutti i tipi di capelli.

 

SUN OIL System Professional Protezione UV della cheratina aggiunge morbidezza istantanea durante e dopo l’esposizione al sole. I filtri UV, combinati con una lussuosa miscela di oli, disciplinano a fondo e proteggono la cheratina per una morbidezza duratura. Con: Olio di Argan, noto per i suoi benefici nutritivi. Olio di Camelia estratto dai semi della pianta, con proprietà antiossidanti. Olio d’Oliva, usato da generazioni per proteggersi durante l’esposizione al sole. urante l’esposizione al sole: applicare 4 – 5 dosi di olio tra i capelli prima e durante l’esposizione al sole. Dopo il sole: usarlo sui capelli bagnati per ammorbidirli e proteggerli prima dell’asciugatura a phon. Applicarlo sui capelli asciutti per ridurre effetti crespi o di svolazzamento. Con il conditioner: miscelare fino a 5 dosi di olio col conditioner solare, per una sensazione di capelli più soffici.

 

O’SOLEMIO BEACH GLOWOLIO PROTETTIVO ILLUMINANTE Diego dalla Palma Milano olio spray impalpabile protegge i capelli dai raggi UVA e UVB senza appesantirli, donando ai capelli una lucentezza sublime. Pensato per capelli stressati dal sole, aridi, opachi e danneggiati, il BEACH GLOW crea un film invisibile che preserva la struttura della fibra capillare dall’esposizione al sole e da altri agenti esterni inaridenti.

 

Written By
More from Stefania Lupi

La gestione della glicemia e’ piu’ semplice e veloce con la nuova App OneTouch Reveal

In Italia circa 1 persona su 16 ha il diabete. Un dato...
Leggi Tutto

Lascia un commento