Le news della bellezza – Bimbi al sole

Il sole fa bene ai bambini, a patto di adottare le precauzioni che mettono al riparo dai rischi legati un’esposizione imprudente. Quindi …..mai dimenticare la crema solare. Un’altra protezione importante è rappresentata dalla maglietta, dall’ombrellone, dalla visiera del cappellino. E, mai sotto il sole nelle ore centrali della giornata, cioè tra le 11 del mattino e le 17.

 

A base di Avocado Bio, la nuova linea Solari Mustela si adatta ad ogni tipo di pelle comprese quelle in tolleranti al sole e della donna in gravidanza, garantendo una protezione molto alta ai raggi UVA e UVB (indice SPF 50+).

La linea estiva di Mustela sostiene il rispetto dei mari e degli oceani, seguendo la regolamentazione delle Hawaii e che non contengono sostanze in grado di danneggiare i fondali marini. Lo Stick Solare Mustela offre una protezione cellulare rafforzata in grado di preservare le difese naturali della pelle, aiutandola a prevenire i danni provocati dal sole grazie al mix efficace di principi vegetali derivanti dall’Avocado, associati alle proprietà antiossidanti derivati dalla Vitamina E. L’olio di Avocado, inoltre, rafforza la barriera cutanea limitando la disidratazione della pelle.

Il Latte Solare Mustela (disponibile nei formati 40 ML e 100 ML) possiede un nuovo sistema di filtri organo minerali che assicura una protezione molto alta contro i raggi UVB e UVA. L’olio di Avocado e le proprietà antiossidanti della vitamina E offrono una protezione cellulare rafforzata che preserva le difese naturali del pelle e prevede i danni provocati dal sole. La sua formula è resistente all’acqua salata, clorurata e alla sabbia. Rinforza la barriera cutanea grazie alla presenza di olio di Avocado e Perseose di avocado Bio e ne limita la disidratazione.

 

Fotoprotector ISDIN Pediatrics è la linea di protezione solare specificamente formulata per la pelle di bambini e bebè. La formula dei fotoprotettori pediatrici ha una maggiore concentrazione di antiossidanti e dexpantenolo per adattarsi alle specifiche esigenze di cui ha bisogno la pelle dei bambini, molto più delicata di quella degli adulti. Inoltre, la gamma Pediatrics contiene nel Transparent Spray Wet Skin e nella Lotion Spray Pediatrics il Siempreviva Extract, un ingrediente di origine naturale con effetto calmante, che protegge e rinforza anche la funzione barriera della pelle. Con Dexpantenolo, che aiuta ad aumentare l’idratazione della pelle e riduce la perdita di acqua transepidermica Con Vitamina E ad azione antiossidante, che previene i danni cutanei causati dai radicali liberi.La formula garantisce alta protezione UVA/UVB, è adatta per pelli atopiche e sensibili.  E’ Sea Friendly, per minimizzare l’impatto sull’ambiente.

 

SUN LATTE SPRAY SPF50+ Uso dermo-pedriatico Mediterranea protegge dai raggi nocivi del sole tutti i tipi di pelle ed età (dai 3 mesi in poi) grazie a una formula innovativa con un sistema di protezione UV ad ampio spettro, stabile e completo. Filtri UVA-UVB e UVA lunghi. Formula reef-friendly, resistente all’acqua e studiata per un effetto antisabbia.

Contiene un Prebiotico naturale, che agisce favorendo la crescita dei microorganismi benefici a discapito di quelli patogeni. La flora batterica naturale può così svolgere la sua funzione di prima barriera, prevenendo prurito, irritazioni e arrossamenti. Oltre a Estratto di Aloe, idratante e lenitivo sulla cute; Olio di mandorle emolliente, nutriente ed elasticizzante e Vitamina E, antiossidante, contrasta la formazione di radicali liberi generati dai raggi IR.

 

Latte Spray 50+ Bionike Defence Sun Protezione molto alta. Latte solare spray dalla consistenza leggera, facile da spalmare e non appiccicoso specifico per la pelle delicata di neonati e bambini. Water resistant. Testato anti-sabbia. Formulato per una tripla fotoprotezione: difesa ad ampio spettro dai raggi UVA-UVB, protezione dai radicali liberi generati da raggi IR e dai danni biologici a lungo termine grazie al Pro-Repair Complex, che rafforza i meccanismi naturali di protezione e riparazione biologica della cute. Con SPF BOOSTER, polimero che consente di ottimizzare la concentrazione di filtri. Prodotto ecosostenibile concepito nel rispetto dell’ambiente marino. Filtri solari selezionati per l’elevato rispetto della biodiversità marina ed concentrazione ottimizzata, massimo 4 filtri.

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Continua il “mese in rosa” per la ricerca sui tumori femminili

Proseguono le iniziative a 360 gradi per il “mese in rosa”. Moda,...
Leggi Tutto

Lascia un commento