Le news della bellezza – Beauty routine in alta quota

 Le vacanze estive sono arrivate. E’ tempo  di sole, mare e voli aerei verso le mete dell’estate. Ma con l’ambiente in cabina tre volte più secco del deserto, il volo potrebbe incidere negativamente sulle condizioni della pelle.

Come organizzarsi dunque in alta quota? Ecco  gli step ad hoc per scendere dall’aereo con una pelle dall’aspetto raggiante e rinfrescato.

 

14_FOREO_LUNA 3 range_Transparent
Prima dell’imbarco, è indispensabile pulire in profondità la pelle utilizzando un dispositivo come il nuovissimo e rivoluzionario LUNA3,  abbinandolo al  detergente Micro-Foam FOREO, che rimuove le impurità e idrata la pelle grazie alla combinazione rinvigorente di aminoacidi e vitamina E. Un’ altro ottimo metodo per aumentare sia l’idratazione che il comfort durante il volo è quello di applicare la maschera… purché in modo smart! Per coloro che non vogliono mostrarsi in pubblico con il viso coperto da una maschera in tessuto,UFO di FOREO è il compagno di volo perfetto.    3-UFO_MASK-BOX_SACHET_ADVANCED-H2Overdose_on_white

 

B&B_DEEP_FOREST_FACE_MIST

 

 

 

 

Durante il volo specie se è lungo (e magari in notturna), spruzzare dell’acqua termale spray aiuta a dissetare il viso e restituirgli idratazione. Deep Forest Face Mist  Björk & Berries è un’acqua spray idratante con una miscela rinfrescante di acqua di foglie di betulla biologica e acqua a base di frutti ricchi di vitamine. Oltre che per ritemprare il viso in condizioni climatiche asciutte, questo spray è perfetto tutte le volte in cui la pelle ha bisogno di una carica d’energia.  Composizione: 98% di origine naturale 50% di ingredienti biologici certificati. Ingredienti 100% vegani. Fragranza naturale al 100 %

 

 

 

 

 

 

Skinlabo_Crema Idratante Giorno Acido IalunoricoPrima di scendere, occorre un generosa strato di crema idratante. Crema Idratante Giorno con Acido Ialuronico SkinLabo® contiene un prezioso pool di ingredienti nutrienti ed elasticizzanti, ripristina il normale equilibrio tra idratazione ed emollienza restituendo tono, elasticità e morbidezza all’epidermide. Fresca e d’immediato assorbimento, la crema abbina l’efficacia idratante e lenitiva di acido ialuronico, pantenolo e allantoina alle proprietà emollienti e addolcenti del burro di Karité e della frazione insaponificabile dell’olio d’oliva, che ricompattano e normalizzano il film idrolipidico. Grazie allo speciale complesso idratante Hydroplex e alla presenza di acido Ialuronico, pantenolo e allantoina,  stimola la creazione di nuovi canali d’idratazione nelle cellule cutanee a vantaggio di una pelle idratata e luminosa per tutto il giorno. L’Acido Ialuronico è un costituente naturale del derma presente negli spazi intercellulari, la cui funzione principale è l’idratazione della pelle. Grazie alla sua eccellente capacità di assorbire e trattenere l’acqua, ripristina e mantiene il giusto livello idratazione cutanea anche in condizioni di bassa umidità esterna, rallentando in modo fisiologico il processo di evaporazione dell’acqua.

 

Written By
More from Stefania Lupi

EPATITE A: ATTENZIONE AI FRUTTI DI BOSCO CONGELATI

Dalla metà del 2013 l’epatite A in Italia è in sensibile aumento,...
Leggi Tutto

Lascia un commento