Le news della bellezza – Beauty routine detox

Tornate in città, si cambiano ritmi di vita e di bellezza. Formule leggere, naturali, dall’effetto detossinante e idratante, sono le soluzioni  per far fronte all’effetto opaco ottenuto durante il periodo estivo. Un pieno di vitamine per rimpolpare e contrastare i fattori ambientali.  Dalla detersione all’idratazione

 

Rose Quartz Facial Cleanser Freshly Cosmetics . È il detergente viso dall’alta concentrazione di saponine vegetali che permette di rimuovere residui e impurità senza sapone e senza irritare la pelle. Combina fiore di loto, olio di mandorla e chia vergine, e acido ialuronico vegano. www.freshlycosmetics.com

 

 

Un trattamento unico direttamente ispirato alle iniezioni estetiche: LIFT-STRUCTURE RADIANCE Filorga. Il segreto alla base di questa nuova formula è l’associazione sinergica tra il Plasmatic Lifting Factors, con effetto lifting in soli 7 giorni dalla prima applicazione – e il CHROMA-YOUTH 3T, ad effetto uniformante istantaneo sul colorito cutaneo. Lifting Factors distende i tratti, scolpisce i volumi e rimpolpa la pelle in tempo record. Combina le tecniche dei lifting iniettabili per riattivare contemporaneamente tutti i processi ridensificanti della pelle. Risultati: la pelle appare uniforme, tonica e distesa. Fluido dalla texture delicatamente rosata, in una unica tonalità universale. Uniforma l’incarnato e rivela un colorito sano, roseo e ultra-naturale sin dalla prima applicazione.

 

 

Anti Age Serum  20/19 LAB . Trattamento rigenerante ed anti età intensivo contorno occhi e viso che in un solo gesto rassoda nutre e riempie le rughe mantenendo i livelli naturali di collagene, per donare alla pelle un aspetto elastico morbido radioso ed idratato, un vero concentrato anti età. Giorno dopo giorno dona vigore alla pelle che riacquista giovinezza compattezza e luminosità, il tutto arricchito da un blend di alghe marine ed estratto di noce ad effetto antipollution. Picchettare delicatamente qualche goccia di siero sino al suo assorbimento. Può essere utilizzato come base make-up.

 

 

 

StarSkin SILKMUD™ Green Tea Clay Anti-Aging Mud Sheet Mask. Maschera anti-age in tessuto compatto – da tenere in posa per 20 minuti – che combina la potente azione del fango, dell’argilla al Caolino e degli estratti ammorbidenti di bozzoli di seta per rimuovere le impurità dai pori senza seccare la pelle. Gli estratti del tè verde, presenti all’interno della formula, hanno un effetto anti-age ed elasticizzante, mentre il fungo tremella rimpolpa e idrata. La pelle risulta immediatamente piena e giovane, con i pori visibilmente più chiusi e un effetto finale opaco e vellutato. (in vendita nelle profumerie Douglas).

 

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Perturbatori endocrini: i nuovi nemici della pelle e della salute

Se ne sente parlare da qualche anno, ma spesso in modo superficiale....
Leggi Tutto

Lascia un commento