Le news della bellezza

Due brand dai percorsi differenti che si incontrano però sull’essenziale, cioè godere al massimo dei piccoli piaceri della vita, si fondono in una collaborazione esclusiva: Il Cestino di Bellezza di L’Occitane e Mr Wonderful...

Con il Cestino di Bellezza i due brand hanno raccolto i migliori prodotti e fragranze estive che permetteranno di prolungare l’estate e prepararsi ad un rientro in bellezza. Il Cestino è disegnato in esclusiva da Mr. Wonderful per L’Occitane. Qui troveremo alcuni dei best seller di L’Occitane che ci porteranno in Provenza – attraverso un viaggio sensoriale – per ricordarsi di una passeggiata in bicicletta lungo campi fioriti.

Il Kit contiene: 1 crema mani Karite” Delice de Rose, 1 crema piedi Karite’, 1 spray rilassante per il cuscino, 1 sapone gelsomino & bergamotto, 1 latte corpo gelsomino & bergamotto, 1 olio doccia alla mandorla.

Nei negozi L’Occitane e sul sito internet loccitane.it a partire dal 30 agosto

 

 

 

PRO_skin_terrafluida 1Mediterranea presenta un nuovo prodotto in grado di regalare al viso un colorito come “baciato dal sole”. Una terra unica, che risponde a diverse esigenze: si uniforma all’incarnato in modo impeccabile, è una base perfetta e regala l’apparenza di un’abbronzatura luminosa. Dalla texture innovativa che la rende setosa e vellutata, Pro Skin Terra FluidaViso si applica facilmente e consente di ridurre anche le più piccole imperfezioni, assicurando una pelle levigata e uniforme. Terra Fluida risulta altamente protettiva e innovativa grazie agli estratti marini, che favoriscono un’azione anti-age, e i peptidi che aumentano l’attività delle proteine in grado di ridurre l’accumulo delle cellule di DNA danneggiate.Tre azioni in una per una pelle sana, idratata e abbronzata. Dall’azione anti-age, riduce le rughe del viso dovute al processo di invecchiamento, aumentando la produzione del Collagene di tipo I. E’ efficace nell’aumentare l’attività delle proteine “custode”, riducendo così l’accumulo nelle cellule di DNA danneggiato a seguito di esposizione a stress ambientale e metabolico e aumentando la longevità delle cellule stesse. Ha proprietà’ idratanti e filmanti, dona alla pelle intensità, luminosità, ottima tenuta e fedeltà nel colore. Inoltre, riduce la visibilità di ombre e piccole imperfezioni della superficie cutanea senza creare spessore. (€16,70).

 

 

 

 

hand chemistry - hands & heelsv4 - RGBTrasforma i piedi in 14 giorni grazie all’innovativo Antarctic Marine Complex che idrata e ripara profondamente la pelle secca e danneggiata.

A differenza delle tradizionali creme che si concentrano solamente sulla pelle secca, il complesso attivo al 19,5% HAND CHEMISTRY ripara ed idrata la pelle secca e screpolata riequilibrando l’idratazione sottocutanea.
Grazie ad una miscela unica di ingredienti ultra idratanti, HAND CHEMISTRY è la soluzione perfetta a questo problema molto comune – rendendo problematiche ricorrenti come la pelle secca e screpolata, ormai un ricordo appartenente al passato.
Per contrastare l’estrema secchezza e fornendo allo stesso tempo massimo comfort ai piedi, HAND CHEMISTRY Heel Hydration Complex utilizza il 19,5% dell’attivo Antarctic Marine Complex:
Incoraggiando la pelle a provvedere da sola alla propria idratazione, questo complesso unico è in grado di incrementare l’idratazione sottocutanea del 90% in soli 14 giorni.
Protegge e nutre la pelle secca e stressata. Fornisce idratazione immediata per una pelle morbida
Si applica due volte al giorno sulle zone disidratate per 14 giorni. Continuare l’applicazione per il tempo necessario. Può essere usato su talloni, ginocchia ed altre aree che soffrono di secchezza estrema. (17,00 €)

Written By
More from Stefania Lupi

E’ ITALIANO IL PRIMATO PER IL MUFFIN SENZA GLUTINE PIU’ GRANDE DEL MONDO

C’è un nuovo record italiano nell’albo dei Guinness Mondiali: il muffin senza...
Leggi Tutto

Lascia un commento