Le news della bellezza

Poudre Soleil & Blush Clarins. Preziosa, come un tesoro Inca, nel maxi boîtier ambrato con decoro solare… E luminosa! Quest’anno, Poudre Soleil & Blush racchiude due tonalità mat universali – beige ramato e beige terracotta –, una nuance oro che illumina il colorito e un blush albicocca leggermente nacré che ravviva lo splendore dell’abbronzatura in tutta freschezza.

Un complesso esclusivo Clarins limita l’evaporazione dell’acqua presente nella pelle, stimolandone al contempo i meccanismi naturali di idratazione. Sotto l’abbronzatura la pelle è vellutata, avvolta da comfort e più luminosa. Gli estratti di tè bianco e lassana contribuiscono a difendere la pelle dagli effetti negativi di inquinamento e radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento prematuro e della perdita di luminosità cutanei.

 

 

93,000_miles_shower_jellyLush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, presenta le sue gelatine da doccia, la sfiziosa alternativa al sapone e al classico gel doccia per affrontare il caldo estivo con una sferzata di colorata freschezza. La loro esclusiva base solida è formata dall’estratto di carragenina, ricavato da un’alga, cui si uniscono frutta fresca e ingredienti naturali, segno distintivo di ciascuna delle quattro gelatine da doccia Lush.

needles_and_pines_shower_jellyIl profumo agrumato di Whoosh (perfetta per concedersi una doccia fresca e rigenerante, con un intenso profumo di lime e agrumi per affrontare la giornata con energia), lascia spazio a quello degli aghi di pino e delle foglie di cipresso in Needles and Pines, alla fragranza rinvigorente di menta ed eucalipto in 93,000 miles (l’effetto riscaldante della cannella si unisce a quello tonificante della menta piperita, da provare anche ghiacciata per un tocco di freschezza in più) e al limone di Refresher per un’esplosione di buonumore (ideale provarla fredda, dopo averla conservata in frigorifero: il contrasto caldo-freddo stimola infatti la circolazione per una sensazione rinfrescante e tonificante). Utilizzabili intere o divise in parti più piccole, le gelatine da doccia Lush possono essere conservate anche in frigorifero per rinfrescarsi dal caldo estivo con una doccia ghiacciata, profumata e divertente, per un risultato di assoluta freschezza sulla pelle. (6,50 euro).

 

 

Compatte e comode da portare in valigia o nella borsa da weekend le IOMA TABS sono veri e propri trattamenti in formato da viaggio. Semplici da utilizzare, combinano l’expertise del marchio e la semplicità di utilizzo, 1 blister con 7 monodosi = la quantità ideale per un utilizzo mattina e sera per proteggere al meglio la pelle.
Le IOMA TABS sono disponibili in 4 versioni:  due offrono un trattamento completo per sette giorni e due rispondono a specifiche esigenze della pelle. (13,90 euro)IOMA TABS Expert Rituel-2

IOMA Tabs Expert Rituel  e il Kit globale che contiene:
2 dosi di GELÉE FRAICHE DÉMAQUILLANTE YEUX > per démaquillage rispettoso delle pelle e che facilita la ricrescita della ciglia
2 dosi di CONCENTRÉ CONTOUR DES YEUX JEUNESSE ECLAIR > per prendersi cura del contorno occhi
1 dose di LIPLIFT > per un soin globale delle labbra e del contorno labbra
2 dosi di CRÉME HYDRATATION JEUNESSE > per un’idratazione perfetta

Written By
More from Stefania Lupi

Vita, il turbante di Mantero, si riscalda per il Natale

Il turbante che Mantero ha creato per il progetto Dee Di Vita...
Leggi Tutto

Lascia un commento