Le news della bellezza

L’Oréal Paris celebra il suo nono anno come sponsor e make-up ufficiale della Mostra di Venezia creando l’esclusiva collezione Gold Obsession dove opulenza e luce si legano al più nobile dei metalli. Con un occhio alla moda e una grande attenzione per i dettagli, l’oro è una passione che seduce e affascina da sempre. Un mood elegantissimo, sensuale e coinvolgente che L’Oréal Paris interpreta in un make-up dorato di ultima tendenza.

Rose GoldIl fascino e la preziosità dell’oro di Venezia rivive nel make-up con una collezione che esprime il sublime potere dell’oro. Una collezione dal raffinato mix cromatico che si declina in 4 inediti rossetti Color Riche (12,50 euro) per 4 nuance impreziosite di bagliori dorati per labbra satinate e voluttuose, ricche di riflessi. Come il più prezioso dei gioielli, l’iconico rossetto si veste per l’occasione con un esclusivo pack dorato e sfumato che seduce e affascina.

L’Oréal Paris arricchisce la collezione con La Palette by Color Riche (15,00 euro) nei toni red e nude e con uno scrigno prezioso che risplende l’unicità dell’oro. Il rosso firma da sempre un look dal fascino sensuale, mentre i colori nude esprimono un’eleganza raffinata.

Per esprimere al meglio il fascino dell’oro e vestirsi di un make-up dall’allure preziosa, Gold Obsession si completa con la matita occhi Stylo Eyeliner 24H by Infaillible (9,95 euro), nella nuance dorata.

Per un make-up di tendenza, due look che interpretano il potere dell’oro: Opulent Gold e Delicate Gold. Il primo interpreta i colori rossi e rubino con le nuance Color Riche Rouge Gold, Ruby Gold e La Palette by Color Riche Red, il secondo propone toni intensi nude e rosati con le nuance Color Riche Nude Gold, Rose Gold e La Palette by Color Riche Nude, per labbra eleganti e charmant.

 

Finalmente possiamo abbandonare il pallore invernale e sfoggiare un aspetto dorato e luminoso.
Tuttavia, per raggiungere un colorito sano e duraturo ed evitare gli effetti che accompagnano l’esposizione al sole, è necessario prendersi cura della propria epidermide sia pre che post tintarella.

Sole e Aria Aperta_Crema Illuminante Prima_Poi_Siero_SAA

Per viso e decolleté, L’Erbolario propone Prima & Poi Siero Antiage Protettivo (19,00 euro)  con Olio di Amaranto ed Estratto di polpa di Anguria del Kalahari. Applicato sia nella fase di preparazione all’esposizione, che in quella di mantenimento dell’abbronzatura, garantisce una pelle giovane, un’idratazione su misura e un colorito perfetto.
Per il corpo, invece, il suggerimento è la Crema Illuminante con Olio di Mango, Burro di Cacao e Aloe vera, (17,50 euro)  che vestirà la pelle di uno scintillante velo dorato. Applicata dopo la doccia serale, agisce come un trattamento di bellezza completo, regalando nutrimento ed elasticità e sublimando l’abbronzatura.

 

 

Clarisonic Pubblica uno Studio che Dimostra come la Pulizia Sonica Rimuova la Protezione Solare In Modo Più Efficace rispetto alla Sola Pulizia Manuale.

Le Protezioni Solari sono Importanti Per la Salute della Pelle, ma è Importante anche Rimuoverle efficacemente; Gli Apparecchi per la Pulizia Sonica Clarisonic le Rimuovono 6 volte meglio rispetto alla sola pulizia manuale1.

Job_10114-MiaFitTrio2

Non è un mistero che applicare una protezione solare sia importante, ma cosa succede quando bisogna rimuoverla? Si dedica molta attenzione alla protezione della pelle e all’uso dei prodotti solari, ma ci si concentra molto poco sull’importanza di rimuoverli in modo appropriato, per mantenere la pelle pulita, libera e dall’ aspetto sano.

Il Prodotto solare aiuta a proteggere la pelle dagli effetti nocivi dei raggi UVA e UVB, ma ha generalmente una texture che lo rende difficile da rimuovere. Il Dr. Robb Akridge, co-fondatore di Clarisonic, spiega “Applicare un prodotto solare è una delle cose più importanti da fare per proteggere la pelle, ma eliminarne completamente ogni residuo è spesso difficile. La pulizia con Clarisonic offre una soluzione semplice e più efficace rispetto alla pulizia manuale.”

In un recente studio Clarisonic ha messo a confronto la rimozione di prodotti solare (con i principali filtri solari fisici e chimici, con SPF da 15 a 30) effettuata mediante la tecnologia brevettata della pulizia sonica rispetto alla sola pulizia manuale. Lo studio condotto con metodo split-face, in cui i risultati sono visibili l’uno accanto all’altro, ha evidenziato che la pulizia sonica di Clarisonic agisce 6 volte più efficacemente rispetto alla sola pulizia manuale. I sistemi di detersione Clarisonic offrono una pulizia più efficace di quella manuale , eliminando i residui di protezioni solari e make-up, eccesso di sebo e impurità. La regolare pulizia con i sistemi di pulizia Clarisonic, così delicata da poter essere usata fino a due volte al giorno anche da soggetti con pelle sensibile, si traduce in una pelle dall’aspetto sano che, alla vista e al tatto, appare trasformata.

 Gli ultimissimi modelli sono inoltre compatti e facilmente trasportabili nei viaggi di lavoro o durante le vacanze… come l’ultimo arrivato, MIA FIT, che sta perfettamente nel palmo della mano e si adatta meravigliosamente al tuo stile di vita, qualunque esso sia! E’ waterproof, disponibile in tre splendidi colori – rosa, bianco e azzurro – ed è in vendita dal 23 agosto sul sito www.clarisonic.it (prezzo al pubblico consigliato: 220€)! In perfetto timing per l’estate!

 

 

Written By
More from Stefania Lupi

Coronavirus: test sierologici al via dal 4 maggio. Vince la gara la statunitense Abbott

Il test anticorpale rappresenta un importante passo avanti per stabilire se una...
Leggi Tutto

Lascia un commento