Le news della bellezza

Per la prima volta, il burro di Karité più denso, lavorato unicamente in Ghana, è proposto in una linea esclusiva e luxury, adatto alle esigenze delle donne di oggi e consapevole del valore della loro pelle. La formulazione SHE-Y , infatti, è riuscita a potenziare l’altissima concentrazione di karité grazie all’ acido ialuronico e alla Dermocea, una preziosa miscela di estratti di alghe senegalesi, che incrementa la sintesi del collagene e ne previene il degrado.
Un super boost d’idratazione profonda in una texture vellutata, che valorizza l’aspetto della pelle in modo duraturo.
SHE-Y mantiene la profumazione naturale del Karité, valorizzata da tre fragranze calde e istintive: Black Orchid, sensuale ed esotico, con note notturne e misteriose, Olive, equilibrato, denso e fresco allo stesso tempo, e infine Praline, un profumo cremoso e ricco, avvolgente e intimo.
SHE-Y inizia la sua missione di bellezza con SHE-Y BODY CREAM e SHE-Y BODY SCRUB.
SHE-Y Body Cream ha un’azione intensa, adatta come idratante per ogni tipo di pelle. E’ particolarmente efficace sulle pelli più disidratate. Il suo nutrimento profondo garantisce una pelle sempre più morbida ed elastica a ogni applicazione. Il burro di karité concentrato al 18%, l’acido ialuronico dal grande potere idratante, la vitamina E con la sua azione antiossidante e la Dermocea (miscela di alghe rosse) dalle proprietà anti-età e tonificanti, apportano un effetto super boost, una sorgente d’idratazione a lunga durata.
SHE-Y Body Scrub utilizza granuli di mallo di noce che favoriscono il ricambio cellulare e mantengono la pelle vellutata, esfoliando dolcemente. I granuli di mallo di noce, insieme alle proprietà del Karité, dell’acido ialuronico e della Dermocea, ottimizzate dal potere antiossidante della vitamina E, raggiungono performance eccellenti preparando la pelle all’azione nutriente e tonificante.

 

 

KLO-Polysianes Elisir di MonoiLe  donne polinesiane attingono i loro segreti di bellezza dall’eccezionale patrimonio vegetale della loro terra, fonte di un’arte millenaria.

Nel rispetto delle tradizioni e forte dell’expertise cosmetica dei Laboratoires Klorane, la gamma Polysianes valorizza questi segreti di bellezza in una linea di trattamenti solari raffinati ed efficaci. Trattamenti d’eccezione che esaltano la bellezza della pelle e la rendono morbida e setosa grazie all’associazione esclusiva di Monoï di Tahiti, Morinda e Vitamina E.

Polysianes arricchisce la sua gamma con un trattamento sublimatore –l’elisir di monoï– un olio secco multi-funzione da utilizzarsi tutto l’anno.
Una formula leggera ricca di benefici, che nascono dall’equilibrio perfetto tra 5 oli vegetali.
◊L’olio di jojoba, idrata e ammorbidisce.
◊L’olio di cartamo, ricco in Omega 9, nutre e ristruttura.
◊L’olio di sesamo,  anti-ossidante e anti- età, protegge e preserva la pelle dall’invecchiamento.
◊ L’olio di onagra, fonte di Omega 6, lenisce e ammorbidisce la pelle. ◊L’olio di cocco, inguaina e ristruttura la fibra del capello.

Nel cuore della formula èpresente ilcomplessoesclusivo, firma di Polysianes – Monoï, Morinda e Vitamina E- dalle proprietà ristrutturanti e protettrici, che preserva la pelle dall’invecchiamento cutaneo. Senza conservanti, siliconi, parabeni e fenossietanolo, gli ingredienti di origine naturale dell’Elisir di Monoï si prendono cura di tutti i tipi di pelle, assicurando una tollerabilità ottimale. (22,90 euro).

 

La nuova collezione di make up per la primavera estate 2016 è un’esplosione di freschezza.  Il mood è quello brillante e mediterraneo della riviera italiana, lo stile è quello modaiolo delle località-icona della nostra Riviera, da Sanremo passando per Alassio fino a Forte dei Marmi dove, nelle vetrine più glam fanno occhiolino le tendenze fashion della primavera estate 2016 in cui campeggiano sull’inossidabile bianco, re di eleganza, righe & pois multicolor.
La nuova collezione make up firmata Bottega Verde quest’anno racchiude tutto il fascino del mare e l’atmosfera fresca e colorata della vacanza italiana portandovi in Riviera.   Bottega Verde - RIVIERA MEDITERRANEA gruppo

Il look della collezione vuole labbra polpose e luminose con i nuovi Gloss balsamo dai toni succosi e dal finish luminoso. Occhi intensi e nelle sfumature del mare non possono fare a meno di colori ad alta pigmentazione resi possibili da Ombretti dalla texture innovativa, soffice, confortevole e da un mascara ultraperformante per ciglia volumizzate e amplificate.
La carnagione è radiosa ed esprime tutta la bellezza e la spensieratezza della vita al mare. Gli armoniosi volumi del viso sono ben scolpiti dalla Terra Cotta che, a seconda di come usata, può donare un effetto ‘baciata dal sole’ fino a un più intenso effetto abbronzatura. Le gote, ravvivate dal Fard compatto, si accendono di vivacità e perfezionano la carnagione calda e solare.
A completamento della collezione non manca il tocco di sensualità che il profumo sa dare: due proposte che giocano sulle note del mare per sentirsi davvero immerse nel clima della Riviera mediterranea.
Un praticissimo pennello doppio per fard e terra, uno struccante occhi in formato travel e un utile specchio da borsetta con lato ingrandente sono pensati per le vacanze.

Written By
More from Stefania Lupi

Mele: meno colesterolo con due Renette Canada al giorno 

Ricordate il vecchio detto: una mela al giorno leva il medico di torno?...
Leggi Tutto

Lascia un commento