Le news da portare in tavola e…. non solo!

Calze ricche di sorprese, belle da vedere, con delizie ottime da gustare e con un ridotto apporto di zuccheri, zuppe zuppe 100% naturali, 100% vegetali e subito pronte e fettine di tartufo bianco liofilizzato pronte da gustare tutto l’anno. 

 

Ispirate ai personaggi piú amati dai bambini, anche quest’anno le Calze della Befana della fabbrica di cioccolato Luigi Záini sono state pensate per accontentare sia i bambini…che i genitori più attenti all’apporto nutrizionale dei prodotti che scelgono per i loro piccoli.
E’ per questo che il prodotto di punta scelto da Zaini per assortire le Calze della Befana è CROCCKI, una merenda super golosa ma che contiene il minor apporto possibile di zuccheri semplici e di grassi, a fronte di un grande apporto di fibre, che ne sono il principale ingrediente.

CROKKI, nelle Calze della Befana, si trova in: crema in vaschetta, bites al cioccolato e allo yogurt, biscottini al cacao e al latte. Il posto d’onore nella caratterizzazione delle sue Calze della Befana, Luigi Zaini lo ha riservato a FROZEN 2, lo splendido film della Disney che ha giá registrato cifre da record al botteghino e continua a incrementare il numero di fan, grandi e piccini, entusiasti per il grande ritorno di Elsa e i suoi amici.

Ecco allora le nuove CALZE CROCKKI con i personaggi di Elsa, Anna e Olaf con effetti 3D e tutta la bontá del cioccolato Záini della linea Crockki.
Per gli animi più avventurosi anche quest’anno non mancano le Calze Zaini ispirate ai mitici supereroi di AVENGERS e STARWARS, mentre per i bambini più piccoli sono sempre presenti gli intramontabili TOPOLINO, MINNIE e PAPERINO e la squadra di cuccioli di PAW PATROL.

 

 

Subito pronte, 100% vegetali e 100% naturali, Le Zuppe a Vapore Valfrutta  sono sfiziose ed originali nelle quali
la cottura al vapore esalta la bontà e la genuinità delle verdure; ingredienti ed erbe aromatiche particolari arricchiscono di sapore e connotano ogni singola referenza seguendo i trend culinari del momento, l’olio extravergine d’oliva completa ed armonizza delicatamente gli ingredienti.

Le Zuppe a Vapore Valfrutta sono disponibili nelle 3 varianti:
Zuppa Toscana ai funghi e castagne, dove un’armonia di fagioli incontra preziosi ingredienti quali funghi e castagne. E’ la versione impreziosita di un classico della gastronomia italiana.
Zuppa Rustica con borlotti, tondini e cime di rapa che conferiscono una nota ricca di gusto.
Zuppa Delicata una ricetta sapientemente equilibrata dalla soia edamame e dal riso integrale, impreziosita da morbidi cubetti di zucca, pomodoro e piselli.

 

Sono solo dieci. Sono le confezioni ottenute dalla liofilizzazione delle migliori fette di Tuber Magnatum Pico meglio conosciuto come tartufo bianco. Dieci eleganti vasi che contengono 85 grammi di prodotto equivalente a mezzo chilogrammo di prodotto fresco.
A lanciare quelle che senza ombra di dubbio si possono definire “esclusive” confezioni è l’azienda piemontese Tartuflanghe che da oltre 35 anni opera in questo settore. All’interno di ciascuna confezione, rigorosamente numerata, viene riportato un racconto che illustra il prodotto.
Le fettine di tartufo liofilizzato vanno servite a fine preparazione, esattamente come il tartufo fresco. Per meglio gustarne il sapore si consiglia di adagiarle sul piatto caldo e attendere 2-3 minuti, il tempo necessario perché il calore reidrati il tartufo e gli permetta di sprigionare al meglio le sue inconfondibili note aromatiche. Da gustare su tutti i tipi di pasta, in particolare la pasta all’uovo, risotti, vellutate di verdure, fondute di formaggio, uova, patate e tutti i piatti che si sposano col tartufo.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Relax in pantofole

Lo sport, l’escursionismo in particolare, è al centro dell’offerta dei Vitalpina Hotels...
Leggi Tutto

Lascia un commento