LE FRAGRANZE CHOPARD A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IEO-CCM PER LA RICERCA 

Un’iniziativa solidale che consentirà agli appassionati di profumi, o semplicemente a chiunque scelga di fare un regalo speciale per fare del bene, di dare un prezioso contributo al sostegno di medici e ricercatori impegnati, oggi più che mai, nella ricerca di cure innovative e personalizzate, e di sistemi diagnostici sempre più efficaci in ambito oncologico e cardiovascolare. 

E’ l’iniziativa promossa in occasione della Festa della Mamma voluta da Chopard Parfums e Fondazione IEO-CCM, per una raccolta fondi a favore della ricerca oncologica e cardiovascolare.

Dal 19 aprile sul sito della Fondazione IEO-CCM –

 https://www.fondazioneieoccm.it/categoria-prodotto/happychopard/  – sarà possibile sostenere l’iniziativa per ottenere una delle esclusive fragranze della linea Happy di Chopard, incarnazione della felicità estrema: Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia. 

Le fragranze Happy Chopard, create con le essenze naturali più energizzanti e apprezzate, sprigionano la naturalezza dei loro ingredienti di elevata qualità, il cui profumo è noto per riempire il cuore di ottimismo, felicità e amore per se stessi. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione IEO-CCM che sostiene la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. 

L’attività sarà inoltre supportata sui canali social grazie all’adesione di influencers di spicco che hanno scelto di schierarsi a favore dell’iniziativa. 

La Fondazione IEO-CCM è un ente senza scopo di lucro che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale e l’assistenza ai pazienti oncologici e cardiologici dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i pazienti e per sostenere nuovi progetti innovativi. Il finanziamento alla ricerca si conferma essere strategico per il lavoro dei medici e dei ricercatori che lavorano allo IEO e al Monzino, perché i progressi e i risultati raggiunti in laboratorio possano essere velocemente trasformati in cure più personalizzate, e si traducano in sistemi diagnostici sempre più efficaci a disposizione dei pazienti. Dunque l’obiettivo prioritario della Fondazione IEO-CCM e degli Istituti è proprio quello di rinforzare ulteriormente la raccolta di fondi così da rendere disponibili sempre più risorse a sostegno della Ricerca di eccellenza svolta da IEO e Monzino e consentirne il lavoro con continuità e sul medio/lungo periodo. www.fondazioneieoccm.it 

Written By
More from Stefania Lupi

SOI SOTTOSCRIVE IL MANIFESTO DEL CAMBIAMENTO IN OFTALMOLOGIA

In Italia due milioni di persone combattono ogni giorno con problemi legati...
Leggi Tutto

Lascia un commento