LE FRAGRANZE CHOPARD A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IEO-CCM PER LA RICERCA 

Un’iniziativa solidale che consentirà agli appassionati di profumi, o semplicemente a chiunque scelga di fare un regalo speciale per fare del bene, di dare un prezioso contributo al sostegno di medici e ricercatori impegnati, oggi più che mai, nella ricerca di cure innovative e personalizzate, e di sistemi diagnostici sempre più efficaci in ambito oncologico e cardiovascolare. 

E’ l’iniziativa promossa in occasione della Festa della Mamma voluta da Chopard Parfums e Fondazione IEO-CCM, per una raccolta fondi a favore della ricerca oncologica e cardiovascolare.

Dal 19 aprile sul sito della Fondazione IEO-CCM –

 https://www.fondazioneieoccm.it/categoria-prodotto/happychopard/  – sarà possibile sostenere l’iniziativa per ottenere una delle esclusive fragranze della linea Happy di Chopard, incarnazione della felicità estrema: Felicia Roses, Lemon Dulci e Bigaradia. 

Le fragranze Happy Chopard, create con le essenze naturali più energizzanti e apprezzate, sprigionano la naturalezza dei loro ingredienti di elevata qualità, il cui profumo è noto per riempire il cuore di ottimismo, felicità e amore per se stessi. Il ricavato sarà devoluto interamente alla Fondazione IEO-CCM che sostiene la Ricerca dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino. 

L’attività sarà inoltre supportata sui canali social grazie all’adesione di influencers di spicco che hanno scelto di schierarsi a favore dell’iniziativa. 

La Fondazione IEO-CCM è un ente senza scopo di lucro che finanzia esclusivamente e direttamente la ricerca clinica e sperimentale e l’assistenza ai pazienti oncologici e cardiologici dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, con l’obiettivo di individuare le cure migliori per i pazienti e per sostenere nuovi progetti innovativi. Il finanziamento alla ricerca si conferma essere strategico per il lavoro dei medici e dei ricercatori che lavorano allo IEO e al Monzino, perché i progressi e i risultati raggiunti in laboratorio possano essere velocemente trasformati in cure più personalizzate, e si traducano in sistemi diagnostici sempre più efficaci a disposizione dei pazienti. Dunque l’obiettivo prioritario della Fondazione IEO-CCM e degli Istituti è proprio quello di rinforzare ulteriormente la raccolta di fondi così da rendere disponibili sempre più risorse a sostegno della Ricerca di eccellenza svolta da IEO e Monzino e consentirne il lavoro con continuità e sul medio/lungo periodo. www.fondazioneieoccm.it 

Written By
More from Stefania Lupi

Tumore al seno: semi-digiuno a base vegetale possibile alleato delle cure ormonali

La dieta potrebbe avere un ruolo determinante nella cura del tumore al seno....
Leggi Tutto

Lascia un commento