L’alternativa bio golosa che fa felice anche il pianeta

Da più di 30 anni sono un punto di riferimento importante non solo per chi segue regimi alimentari particolari (vegetariani o vegani) ma anche per chi ha sviluppato allergie e intolleranze alimentari e, più in generale, per tutti coloro che conducono uno stile di vita sano e seguono un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata.
Sono i prodotti Provameluna gamma completa di alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco…), alternative vegetali allo yogurt a base di soia, alla panna, al burro etc.
Tutti i prodotti Provamel sono 100% BIO, non sono trattati con pesticidi o fertilizzanti chimici, sono privi di aromi artificiali, coloranti e conservanti, rispettano l’ambiente, sono OGM free perché sono biologici, sono senza lattosio, sono VEGAN.
Tutti gli ingredienti Provamel, inoltre,  provengono dal luogo in cui sono cresciuti naturalmente. Il 40% dei fagioli di soia provengono dall’Europa, con l’obiettivo di aumentare tale percentuale di due terzi entro tre anni; i fagioli di soia non europei provengono dal Canada e dal nord-est della Cina, trasportati principalmente via mare e via fiume allo stabilimento di produzione, con un minore impatto ambientale rispetto al trasporto via terra. L’avena, il farro, il riso e le noci provengono dall’Europa.

Provamel. gamma riso soia mandorla

 

 

I prodotti Provamel comprendono:
– Alternative al latte vaccino a base di soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco, anacardi e noci di macadamia
– Alternative vegetali allo yogurt a base di soia nel formato da 500g o da 4x125g: naturale senza zuccheri o disponibile nei gusti vaniglia, fragola, frutti di bosco, arancia – rooibos, mela e tè verde, limone e melissa, mirtillo, aronia frutto della passione, ciliegia, pesca e mango, lampone e vaniglia
– Dessert a base di soia al cioccolato, vaniglia, caramel e cappuccino
– Alternative alla panna a base di soya e riso
– Spalma & cucina: l’alternativa vegetale al burro     Provamel. Soya cocco e Soya mandorla

 

 

www.provamel.com/it
www.facebook.com/Provamel

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le novità da portare in tavola e…. non solo!

Con l’autunno in arrivo ritornano le vecchia abitudini “in tazza”, il formaggio...
Leggi Tutto

Lascia un commento