Ladies time

 

Sarà riservato alle sole donne l’ingresso al centro benessere di Aquapetra Resort&Spa di Telese Terme il prossimo  8 Marzo. Un momento di leggerezza per dedicarsi del tempo proprio in occasione della giornata internazionale a loro dedicata per ricordare le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, e le discriminazioni e le violenze cui sono state oggetto e sono ancora, in tutte le parti del mondo. La spa del resort nel cuore del verde Sannio Beneventano, celebra tutte le donne con la proposta di un pomeriggio di relax e benessere da vivere in compagnia delle amiche in un contesto da favola. Tre ore di spa da trascorrere tra piscine idromassaggio, docce rivitalizzanti e massaggi viso-corpo ideali per ritrovare il sorriso e fare il pieno di energie.
Inoltre chi lo desidera può decidere di fermarsi a cena al ristorante del resort La Locanda del Borgo, dove lo chef Luciano Villani ha ideato un menu speciale (gourmet e poco calorico) pensato per godersi la serata senza rimorsi. La cena ha un costo di 50 euro per persona vini inclusi.

summerlate1

L’ 8 marzo tutte le clienti avranno accesso all’Aqua spa nell’orario pomeridiano – dalle 15.00 alle 18.00 oppure dalle 18.00 alle 21.00. Il pacchetto costa Euro 50,00 per persona e comprende:

– utilizzo della piscina interna riscaldata a 32°/35° gradi con idromassaggio cervicale;
– idromassaggio total body;
– idromassaggio alla schiena;
– bagno turco;
– l’utilizzo della sauna aromatizzata alla rosa e alla lavanda e del bagno turco aromatizzato all’eucalipto;
– il percorso Kneipp, docce di cromo aroma terapia con essenza di rosa e di menta;
– l’uso dei lettini relax;
– il set wellness composto da un morbido accappatoio in spugna e ciabattine

Aquapetra Resort&Spa è immerso nel verde tra uliveti e vigneti nel cuore del Sannio, località di Monte Pugliano, in provincia di Benevento interamente recuperato da un antico borgo in pietra del 1858. La AquaSpa sorge dove un tempo vi era il fienile: la piscina interna offre un’ampia zona relax con vista sul parco. La piscina esterna si amalgama perfettamente con la natura circostante garantendo momenti di puro relax. Il percorso benessere comprende sauna, bagno turco, percoso kneipp, piscina interna con idromassaggio e cabine per trattamenti di remise en forme.
La locanda del Borgo, il ristorante recuperato dalla vecchia cantina, coniuga la tradizione della cucina campana con i migliori prodotti del Sannio.

Aquapetra Resort&Spa
Località Monte Pugliano, Telese Terme (BN) – Tel 0824 841878 – 0824 975007
www.aquapetra.com

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Gli italiani sono stressati. Bella novità! Ma molto si può fare per non soccombere….

È risaputo che ormai le giornate sono per tutti “incandescenti”. Si dividono...
Leggi Tutto

Lascia un commento