La sinergia di quattro tecnologie per la bellezza di viso e corpo. Senza bisturi

Ottenere risultati che si avvicinano molto a quelli ottenuti in medicina estetica. Ma senza bisturi.  Sia per il viso che per il corpo. Con un trattamento piacevole. La tecnica del bell’essere avanza sempre più e propone dispositivi professionali sempre più sofisticati ed efficaci.

DermoUp è un’innovativa piattaforma polifunzionale al servizio della bellezza. Un equipaggiamento impareggiabile che permette di trattare in modo mirato i principali inestetismi di viso e corpo. Il tutto grazie all’azione combinata di quattro diverse tecnologie, che, in sinergia tra loro, sono in grado di moltiplicare la capacità di intervenire nel rallentare i segni del tempo e ridisegnare le forme del corpo.

La combinazione di queste tecnologie permette di agire su più fronti per stimolare l’attività̀ metabolica delle cellule, ripristinare progressivamente collagene ed elastina, favorire il metabolismo dei grassi e tonificare le fibre muscolari.

o VACUUM – MASSAGGIO CONNETTIVALE ED ENDODERMICO DI VISO E CORPO L’aspirazione del tessuto richiama sangue ossigenato e nutrimento verso gli strati più superficiali dell’epidermide, stimolando l’attività̀ metabolica delle cellule del tessuto connettivo.

o RADIOFREQUENZA – RASSODARE E DISTENDERE IL TESSUTO
Il calore endogeno sviluppato all’interno del tessuto genera un immediato effetto lifting, per la contrazione delle fibre di collagene presenti, e una biostimolazione profonda dei fibroblasti nel lungo termine, aumentando la produzione di nuovo collagene e promuovendo il rinnovo dell’epidermide.

o ULTRASUONI – INTERVENIRE SUGLI ACCUMULI ADIPOSI
Gli ultrasuoni ad alta frequenza, stimolano l’azione lipolitica e accelerano il metabolismo degli adipociti. La vibrazione meccanica delle onde sonore, infatti, aumenta la permeabilità della membrana cellulare degli adipociti e favorisce il rilascio dei trigliceridi nel sangue.

o FOTOBIOMODULAZIONE – SFRUTTARE LA CAPACITÀ DELLA LUCE DI STIMOLARE IL CORPO
La luce e i colori hanno la capacità di influenzare non solo il nostro stato d’animo, ma anche le nostre cellule. Gli impulsi luminosi hanno effetti biologici sul nostro corpo e possono, quindi, essere sfruttati per trattare gli inestetismi.

Written By
More from Stefania Lupi

BRA Day: un talk show con gli specialisti sulla ricostruzione mammaria

In occasione del BRA Day, la giornata internazionale per la consapevolezza della...
Leggi Tutto

Lascia un commento