LA MODA ADOTTA UN RICERCATORE CONTRO IL TUMORE AL SENO

La Moda e la Ricerca Scientifica contro il tumore al seno si incontrano a Milano grazie a “Una Borsa per la Ricerca”, iniziativa ideata da VICNAVIN, nuovo brand di borse guidato da Martina Frappi, designer di Jenì e fashion consultant per aziende di scarpe ed accessori, che ha dato vita al progetto grazie al supporto di un team creativo basato tra Milano e Los Angeles.

Parte del ricavato della campagna vendite contribuirà al finanziamento di una borsa di ricerca a un medico e ricercatore sostenuto da Fondazione Umberto Veronesi e facente parte del progetto Pink is Good, nato nel 2013 per combattere il tumore al seno e gli altri tumori femminili, oltre che per promuovere la prevenzione e fare informazione sul tema in modo serio ed accurato.

Il lancio del brand è patrocinato in esclusiva da The Best Shops l’associazione interna alla Camera Italiana Buyer Moda che raggruppa i più esclusivi negozi multibrand italiani: sarà dunque distribuito solo nelle migliori boutiques nazionali che potranno visionare la collezione presso il nuovo showroom direzionale nel cuore del prestigioso quadrilatero della moda milanese (Piazza S. Erasmo 7).

 

Ambasciatrice del progetto è la borsa “KATE”, rosa come i colori di Pink is Good. Un prodotto dallo stile contemporaneo e minimale, dal design fortemente riconoscibile, disponibile in diverse varianti per un mix vincente di funzionalità ed alta qualità Made in Italy.

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