La cucina senza fiamma e’ facile e “salutista”

Cucinare è da sempre una delle passioni degli italiani e negli ultimi anni lo è diventata ancor di più.
Ma  la tecnologia avanza, e si stanno  scoprendo nuovi modi di affrontare il cibo e la cucina e i piani ad induzioni sono un trend in crescita. Questo nuovo modo di cucinare infatti garantisce  massimo rendimento e minimo dispendio energetico, oltre che una facile manutenzione, l’estrema semplicità di utilizzo, la precisione della cottura, la sicurezza e la velocità di certe operazioni.

Con l’induzione la costanza della cottura è garantita e il controllo di quello che succede in pentola è totale, i cibi non si attaccano sul fondo, si può ridurre l’aggiunta di condimenti e grassi in corso di cottura, e si ha così l’opportunità di cucinare in modo più sano e più leggero.

Risolì - Dr. Green Extra Induction_2

Risolì, azienda bresciana specialista degli utensili da cottura in alluminio pressofuso, da anni e’ attenta non solo al piacere della cucina ma anche al benessere quotidiano.
E da queste attenzioni nasce Dr. Green Extra Induction, una nuova linea che unisce i plus della linea Dr. Green con i pregi della cottura a induzione.
Pentole e padelle in alluminio pressofuso ad alto spessore (6mm) con l’innovativo antiaderente Greenstone, sicuro, inerte e atossico che resiste all’usura il doppio rispetto ai migliori antiaderenti sul mercato Greenstone garantisce inoltre estrema facilità di utilizzo ed è riconoscibile dal suo colore verde granito.

Tags from the story
Written By
More from Valeria Rossini

BPCO: un approccio integrato migliora la qualità’ di vita

‘Garantire una buona qualità dell’aria e salvaguardare la salute pubblica’ questa l’esortazione...
Leggi Tutto

Lascia un commento