La “Campagna per la protezione dello smalto” prolunga la sua durata. Check up dentali on web e consulti personalizzati proseguono fino al 31 ottobre 2020

Grande è stato il successo della “Campagna per la protezione dello smalto” cui gli italiani hanno risposto con entusiasmo e interesse per prendersi cura della propria salute orale anche durante il Covid-19! E tante sono state le richieste ricevute in tutta Italia per accedere al check up dentale on web o in studio, nel rispetto delle normative anti-pandemia. Così tante che Biorepair in collaborazione con AIDIPro (Associazione Igienisti Dentali Italiani per la Professione), SUSO (Sindacato Unitario Specialità Ortognatodonzia), U.N.I.D. (Unione Nazionale Igienisti Dentali) e il patrocinio del Corso di Studi in Igiene Dentale dell’Università degli Studi di Milano hanno deciso di estendere l’iniziativa sino al 31 di ottobre 2020. Tutto questo per raggiungere ancora più italiani, rispondere alle richieste di educazione e cura della salute orale, continuare a proteggere la salute dentale di grandi e piccini, in tempi di pandemia da Covid-19. 

Fino al 31 ottobre 2020 è possibile continuare a prenotare in tutta Italia check up on web e consulti in studio – Proseguono dunque i check up personalizzati via Skype, Whatsapp, Google Hangout, Facebook, Telegram e le consulenze anche in studio. Odontoiatri, Ortodontisti e Igienisti Dentali restano quindi disponibili fino al 31 ottobre in tutta Italia per proteggere i denti e prevenire sensibilità e carie di adulti e bambini!

Partecipare e prenotare i check up è molto semplicebasta consultare il sito www.campagnaprotezionesmalto.it, selezionare il professionista più vicino a te e ricevere un codice da comunicare nel momento in cui si concorda la data dell’appuntamento per la consulenza. Per ricevere il codice di prenotazione si può anche telefonare e chiedere supporto al n. 02.58299801, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 18.

I check up on web possono essere realizzati da remoto via Skype, Whatsapp, Google Hangout, Facebook, Telegram ed essere estesi a tutti i componenti della famiglia: chiedendo un codice per singolo membro. La consulenza deve essere prenotata ed effettuata entro il 31 ottobre 2020. Le consulenze personalizzate potranno essere prenotate e realizzate anche in studio nel rispetto delle norme anti-pandemia.

 

Written By
More from Severina Cantaroni

Ictus e infarto: una “app” ci aiuta a prevenirli

Calcolare e ridurre il rischio di ictus e infarto attraverso l’utilizzo di...
Leggi Tutto

Lascia un commento