La bontà del Latte Fieno che dura “più giorni”

Gustoso, nutriente e genuino: è il nuovo Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila.

Una specialità che racchiude tutta la tradizione e la genuinità del latte altoatesino, perché la sua produzione rispetta le antiche tradizioni dell’arco alpino.

Il Latte Fieno STG viene prodotto nei masi altoatesini di Mila – piccole realtà con mediamente solo 14 mucche per stalla – e raccolto fresco ogni giorno dai soci-contadini. Le bovine da Latte Fieno sono nutrite esclusivamente con erba fresca, fieno e piccole quantità di cereali, rinunciando completamente agli insilati (foraggi fermentati) e agli OGM.

Queste uniche caratteristiche rendono il nuovo Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila un latte di altissima qualità, dal gusto pieno, ricco di preziose sostante nutritive e che dura “più giorni”, grazie al delicato trattamento termico.

Un prodotto con un packaging innovativo, realizzato con oltre l’80% di fonti rinnovabili e pensato per chi segue un’alimentazione consapevole.

Il Latte Fieno – 100% dell’Alto Adige di Mila è disponibile nel banco frigo nelle varianti “intero” e “parzialmente scremato” nel formato da 1litro.

Written By
More from Valeria Rossini

Valencia in festa

E’ un febbraio decisamente intenso a Valencia. Si parte con i festeggiamenti della...
Leggi Tutto

Lascia un commento