La Beauty Genetica su misura e a casa propria

Con gli anni, la pelle perde il suo aspetto liscio, la sua elasticità e la sua compattezza.  L’esperienza dei laboratori Exea ha sviluppato Geno Personal Care: cosmetica genetica su misura, interamente sviluppato sul proprio DNA.

Geno Personal Care, con i suoi due speciali cofanetti TRAINING KIT e DNA BASED KIT, è il trattamento di bellezza quotidiano da utilizzare direttamente a casa propria.

TRAINING KIT è il percorso di trattamento preparatorio, contenente formulazioni appositamente studiate per garantire un corretto turnover cellulare e migliorare la qualità della cute.

training|Mask è una crema antirughe arricchita con collagene ed elastina, molecole che costituiscono la struttura epidermica e agiscono in sinergia per riempire le microrugosità, ridonando al viso maggior compattezza e vitalità. Le pelle risulta rimpolpata, liscia, perfettamente idratata e protetta.
training|Cream è un gel esfoliante a base di Acido Glicolico, penetra facilmente gli strati dell’epidermide, facilita l’esfoliazione accelerando cosi il turnover cellulare e il rinnovamento cutaneo. Ideale per tutti i tipi di pelle, aiuta a migliorare la struttura della cute e favorirne il tono e l’elasticità, previene la formazione di comedoni e acne. Permette di migliorare l’aspetto della pelle, riducendo le rughe e i segni dell’età.

training kit

 

DNA BASED KIT contiene prodotti specifici per contrastare in modo mirato gli inestetismi cutanei del viso, sviluppati in seguito ai risultati del test del DNA previsto nel protocollo Geno Personal Care. Advanced Serum e Active Cream sono studiate per ottenere fino a 9 combinazioni, per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle.

ADVANCED SERUM
E’ uno speciale siero che agisce contrastando i fenomeni legati allo stress ossidativo. Il mix di principi attivi conferisce maggior protezione al tessuto e ne migliora la qualità.

La linea ADVANCED conta 3 tipologie di siero, ognuna indicata per rispondere alla differente sensibilità cutanea al photo-aging: BASSA, INTERMEDIA, ALTA.

1. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità BASSA. A base di ECHINACEA ANGUSTIFOLIA è ricco di polisaccaridi, che svolgono un’azione antinfiammatoria, flavonoidi che agiscono come potenti ossidanti e glicoproteine ad azione antibiotica. Le sue proprietà intrinseche aiutano a mantenere l’equilibrio tra radicali liberi ed infiammazione legato al gene IL1B e l’enzima SOD2.

2. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità INTERMEDIA.
A base di HERBA EQUISETI, contiene acido silicico in grado di aumentare e promuovere il rinnovamento cellulare, migliorare l’elasticità e rigenerare il tessuto in profondità. Le sue proprietà intrinseche aiutano a ottimizzare l’equilibrio tra radicali liberi ed infiammazione legato al gene IL1B e l’enzima SOD2.

3. Siero viso arricchito con principi attivi in grado di contrastare il photoaging e l’infiammazione della pelle in soggetti con sensibilità ALTA.
A base di RETINYL PALMITATE è una forma del retinolo esterificata con acido palmitico, penetra rapidamente attraverso la pelle e le membrane cellulari. A livello del derma la vitamina A agisce, invece, determinando un aumento della produzione di collagene, con un conseguente miglioramento di quella “struttura di sostegno” che conferisce tono ed elasticità alla pelle.
ACTIVE CREAM
E’ la speciale crema che agisce in modo mirato sulla struttura della pelle. Il mix di principi attivi conferisce maggior compattezza al tessuto e ne migliora l’elasticità.

La linea ACTIVE sviluppa 3 tipologie di crema che rispondo alle diverse capacità bio-meccaniche di ogni tipo di pelle di contrastare il crono-aging: OTTIMALE, INTERMEDIA, COMPROMESA

1. Crema ad azione rassodante ed elasticizzante appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità OTTIMALE.
A base di GALEGA OFFICINALIS, contiene flavonoidi, alcaloidi, saponine, tannini, Vitamina C dall’azione rassodante ed elasticizzante. Le sue proprietà intrinseche aiutano a mantenere l’integrità strutturale legata ai geni COL1A1 e ELN.

2. Crema appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità INTERMEDIA.
Arricchita con HUMULUS LUPULUM, contiene fitoestrogeni naturali indispensabili per il rassodamento cutaneo, favoriscono la produzione di collagene ed elastina.

3. Crema appositamente formulata per coadiuvare le proprietà bio-meccaniche della pelle in soggetti con capacità COMPROMESSA.
A base di GINKO BOLOBA contiene terpeni, polifenoli, flavonoidi, che migliorano alla fragilità capillare, potenziano la circolazione e contrastano i radicali liberi, rallentando i fenomeni di ossidazione. L’uso di questa crema permette di contrastare gli effetti dello stress fisico svolgendo un’azione rassodante ed elasticizzante.

DNA BASED

Il protocollo Geno Personal Care si sviluppa in 3 semplici fasi:

1. ANALISI DNA
Grazie ad un pratico tampone salivale si identificano le caratteristiche e le esigenze della pelle, e la sua sensibilità al foto-invecchiamento, per costruire il percorso personalizzato più effficace.

2. APPLICAZIONE DEI COSMETICI TRAINING KIT
Uso domiciliare quotidiano dei prodotti del Training Kit. Se ne consiglia l’utilizzo per una durata di 2 mesi.

3. APPLICAZIONE DEI COSMETICI DNA BASED KIT
Si applica quotidianamente, nella comodità di casa propria, la Crema e il Siero, personalizzati secondo il referto del test del DNA. Si consiglia un ciclo di 15 mesi di trattamento.
COSTI
Training Kit Prezzo al pubblico consigliato: 80€
DNA Based Kit Prezzo al pubblico consigliato: 110 €

Nei migliori studi medici dermatologici, odontoiatrici e oculistici.

Prenotazioni al Numero Verde 800 266 266
www.exea.it
info@exea.it
www.facebook.com/exea.genotechnology

 

Written By
More from Stefania Lupi

Di corsa o su due ruote? Ecco i consigli per affrontare al meglio lo sport in estate

Siete allenati? Meglio. Volete sfruttare l’estate per mettervi in forma? Muovetevi con...
Leggi Tutto

Lascia un commento