Israele, la destinazione alternativa per un long week end

È uno dei paesi più belli del mondo, un concentrato di siti archeologici, storici e religiosi, con un clima mite, caratterizzato dal contrasto tra antico e moderno, immerso in paesaggi naturalistici di rara bellezza con la grande eccellenza del Mar Morto. È Israele, destinazione ideale per un viaggio al di fuori delle tradizionali rotte turistiche, ideale per un long week end o per una vacanza indimenticabile.

Per visitare Israele, CartOrange ha messo a punto degli itinerari per viaggiatori individuali o piccoli gruppi, accostando alle destinazioni più gettonate dai turisti altre più originali, sempre in tutta sicurezza. L’obiettivo è portare i clienti a conoscere da vicino la destinazione, fuori dagli schemi più turistici, con esperienze uniche e indimenticabili. CartOrange per questo ha messo a punto i Viaggi nel Tempo, itinerari studiati per abbinare la visita dei luoghi con la conoscenza della storia e di aspetti o mete che di solito restano al di fuori dai circuiti turistici. Nel pacchetto sono comprese esperienze che rendono davvero la vacanza indimenticabile.   4394_regione_marmorto_web

Per un viaggio in Israele, CartOrange propone diversi itinerari, in base alle diverse esigenze dei viaggiatori: si va dal long week end (4 giorni e 3 notti), all’itinerario luxury per due persone con autista, fino ad arrivare agli itinerari tematici di una settimana per piccoli gruppi (minimo 6 passeggeri), il primo “Gusti DiVini”, che abbina la visita a un itinerario enogastronomico, il secondo “Tra Antico e Moderno” per svelare le due facce di Israele, paese con storia, cultura e tradizioni e un occhio rivolto al futuro.

 

 

 

Informazioni:
CartOrange – Viaggi su misura
www.cartorange.com

Tags from the story
,
Written By
More from Valeria Rossini

L’ACQUA TERMALE DI TERME MERANO PER LE RINITI ALLERGICHE

Naso chiuso, starnuti continui e occhi arrossati. Sono sempre più numerose le...
Leggi Tutto

Lascia un commento