ISAHOLIDAYS, SOGGIORNI GRATUITI PER CHI È IMPEGNATO NELLA LOTTA AL COVID-19

Soggiorni gratuiti settimanali per medici, operatori sanitari e protezione civile impegnati nell’emergenza sanitaria Covid-19. Il gruppo Isaholidays, con i villaggi Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, è tra i promotori dell’iniziativa di Assitai-Confindustria Veneto (Associazione Imprese Turistiche all’Aperto d’Italia) nei litorali di Chioggia, Rosolina, Bibione, Cavallino e Jesolo, per ringraziare e sostenere il personale sanitario, i volontari della protezione civile e le famiglie con bambini che stanno lottando contro la pandemia da Covid-19.

 

created by dji camera

Il gruppo veneto è tra i promotori dell’iniziativa promossa da Assitai – Confindustria Veneto, che riunisce i campeggi associati nei litorali di Chioggia, Rosolina, Bibione, Jesolo, di offrire 1.000 soggiorni gratuiti settimanali per medici, infermieri, personale della protezione civile e famiglie con bambini direttamente coinvolte nella pandemia Covid-19. Il gruppo Isaholidays mette a disposizione dell’iniziativa i suoi due villaggi 5 stelle in Veneto: Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po. I soggiorni potranno essere goduti nella stagione 2021 ed eventualmente nella stagione 2020 se ci saranno le condizioni idonee.

Come sottolinea Silvia Pagnan, sales & marketing manager Gruppo Isaholidays “abbiamo pensato anche alle famiglie con bambini coinvolte, che hanno affrontato e affrontano momenti difficili. Con questo progetto, desideriamo dare un segnale concreto di vicinanza a medici e famiglie. Inoltre, pensiamo di trasmettere positività, auspicando con piccoli, ma importanti azioni il ritorno alla normalità di un comparto turistico veneto di eccellenza qual è quello dei litorali di Bibione, Cavallino, Chioggia, Rosolina e Barricata”.

Oltre al gruppo Isaholidays hanno aderito all’iniziativa il Camping Vittoria di Rosolina, il Gruppo Bibione Mare di Bibione, Sant’Angelo Village di Cavallino.

Il gruppo Isaholidays, ritiene fondamentale offrire un aiuto a tutte quelle famiglie con bambini coinvolte direttamente nella pandemia da Covid-19. Anche per loro saranno messi a disposizione soggiorni gratuiti settimanali nel periodo estivo, per potersi riprendere dalle difficoltà affrontate, passando alcune giornate spensierate al mare in un villaggio in grado di offrire tanti servizi e attività per i più piccoli. Un piccolo passo per ritornare il prima possibile, tutti assieme alla normalità.

 

 

 

Il Gruppo Isaholidays, comprende Isamar Holiday Village a Isola Verde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village, nel cuore del Delta del Po (Ro). Isamar Holiday Village. Immerso in un’area verde di 30 ettari affacciata al mare, con ampia spiaggia privata, ha un grande parco acquatico, aree divertimento per i bambini e ragazzi, attrezzature per attività sportive, centro wellness e animazione internazionale. Alle porte del Villaggio si trova un centro ippico di importanza nazionale, Tenuta Santa Grazia, che offre agli ospiti la possibilità di indimenticabili passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Fa parte di Isamar anche IsaResidence Holiday Resort, un complesso residenziale con 130 appartamenti di design, all’interno di un grande parco, direttamente di fronte con accesso a tutti i servizi di animazione e sport del Villaggio. Barricata Holiday Village, nel cuore del Parco Naturale del Delta del Po, è il luogo ideale per chi vuole riscoprire il piacere di una vacanza a contatto con la natura. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare a cavallo, in barca o in bicicletta per poi tornare in un villaggio perfettamente attrezzato per un soggiorno all’insegna del relax e del divertimento.

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811

Villaggio Isamar: www.villaggioisamar.com; booking@villaggioisamar.com; #isamar; instagram @isamar_village

Villaggio Barricata: www.villaggiobarricata.com, booking@villaggiobarricata.com; #villaggiobarricata; instagram @barricatavillage

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Giada, la App per le persone che soffrono  di depressione e per chi sta accanto a loro

La tecnologia da oggi può fare la differenza grazie a Giada, la...
Leggi Tutto

Lascia un commento