ISAHOLIDAYS: AL MARE con gli amici a quattro zampe

Il gruppo Isaholidays, con i suoi villaggi Isamar Holiday Village a Isolaverde di Chioggia (Ve) e Barricata Holiday Village nel cuore del Parco del Delta del Po, dà il benvenuto ai agli amici a quattro zampe in villaggio, ma anche in spiaggia, dove possono fare anche il bagno e per loro ci sono tanti servizi dedicati, a partire dall’area Agility dog pensata per il loro divertimento.

I villaggi, affacciati al mare, sono la meta ideale per chi ama le vacanze in spiaggia e a contatto con la natura, con  tanti spazi per giocare e divertirsi. I bambini potranno portare a spasso i loro piccoli amici, al guinzaglio, nel villaggio e anche in spiaggia, dove gli animali possono correre e fare un bagno rinfrescante. Nelle vicinanze del villaggio si trova tutto quello che può servire: negozi specializzati, veterinario, toelettatura.

Entrambi i villaggi sono dotati di Dog Beach e Agility camp. Le spiagge hanno un’area dog friendly dove è possibile fare il bagno in mare, mentre all’interno del villaggio sono stati realizzati degli spazi-gioco.

Barricata Holiday Village si trova nel Parco del Delta del Po, Riserva della Biosfera Unesco. Spiagge, lagune, boschi e dune tutte da esplorare.. 

Isamar Holiday Village, immerso in un parco verde affacciato al mare, è vicino a Chioggia, la piccola Venezia. Da qui partono traghetti che portano a escursioni nelle isole della laguna, fino a Venezia.

Nei villaggi Isaholidays, Fido trova il suo posto sia nelle mobile-homes e nei bungalow dei villaggi che negli appartamenti di Isaresidence Holiday Resort, oppure per chi sceglie la formula glamping, campeggio dal risvolto glam, anche nelle lodge tent e lodge tent suite di Barricata Holiday Village.  Per tutte le soluzioni il costo del soggiorno di fido è di 8 euro a notte.

 

Info: Gruppo Isaholidays, Tel. 041 5535811

booking@villaggioisamar.com, www.villaggioisamar.com, booking@villaggiobarricata.com

www.villaggiobarricata.com

 

Written By
More from Silvia Bianchi

Patatas Nana: la prima patatina in Italia realizzata artigianalmente e con soli tre ingredienti

Nate da un’idea dello chef Michele Gilebbi che ha rilevato una vecchia...
Leggi Tutto

Lascia un commento