Intimate care: benessere estivo non stop

Niente è come l’estate… giornate lunghe e calde, spiagge paradisiache…..

Ma è proprio durante il periodo estivo che il nostro benessere intimo ha bisogno di più attenzioni e sembra proprio che le donne italiane ne siano consapevoli. Da una ricerca infatti emerge che circa il 60% delle ragazze intervistate (tra i 18 e i 24 anni), ha affermato di modificare la propria routine di intimate care, intensificando la cura intima durante l’estate quando frequentano, ad esempio, spiaggia e/o piscina.

In estate è quindi corretto prendersi una tregua dallo stress accumulato durante l’anno, ma non deve significare prendersi una vacanza dalla propria igiene intima. Sono infatti molte le situazioni che potrebbero aumentare il rischio di fastidi intimi, come lunghi bagni in piscina, il contatto con la sabbia, sudore o lunghi viaggi.

In valigia, dunque, oltre a costume da bagno e creme solari, non può quindi mancare un prodotto specifico per l’igiene intima, per prendersi cura del proprio benessere intimo in ogni parte del mondo.

 


Saugella Attiva
è l’alleato perfetto per i momenti più a rischio, grazie alla presenza dell’estratto di Thymus vulgaris (timo), un antibatterico naturale che fornisce una protezione attiva prolungata. A pH acido (3,5)  per le sue caratteristiche può essere utilizzato anche per la detersione del corpo

 

 

 

 

Se invece si ha un fastidioso prurito intimo, Chilly Anti Fastidi a pH 7.5, il più delicato per la zona intima, è perfetto per donare sollievo da prurito, rossore e bruciore. Riduce dell’87% i fastidi intimi dopo una settimana di utilizzo3, riduce del 94% la sensazione di bruciore e dona una sensazione di benessere per 24H4.

 

 

 

 

Chi infine ha bisogno di sentirsi sempre “fresca”, può scegliere Intima Roberts all’aloe vera che,  grazie alle sue proprietà rinfrescanti, dona una piacevole e duratura freschezza. È ideale per donne e bambine, perché testato sotto controllo ginecologico e pediatrico.

 

Written By
More from Stefania Lupi

Spirometria gratuita in piazza il 15 novembre

In occasione della Giornata Mondiale della bronco-pneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) che si...
Leggi Tutto

Lascia un commento