INK EAT : rethink your food

E’ un innovativo ed originale progetto che offre la possibilità di personalizzare prodotti alimentari in modo immediato, creativo ed esclusivo.

Un’idea nata da Anna Crippa e Martina Cavallo – ragazze italiane che ora vivono a Barcellona – che solo un anno fa hanno fondato One of a kind – Lollipop Design, attività che personalizza lollipops con la stampa di diversi tipi di grafiche e immagini.

La voglia però di sperimentare e creare qualcosa di più ampio e ambizioso, le ha portate ad avviare INK EAT: un nuovo progetto che prevede la personalizzazione di una vasta gamma di alimenti e bevande, come macarons, marshmallows, milkshakes e molto altro.

inkeat_super girl inkeat_unicorn

One of a Kind punta sul lavoro manuale e “artigianale” mentre INK EAT propone lo stesso concetto di personalizzazione in ambito food in chiave tecnologica avvalendosi di strumenti di ultima generazione. In pochi secondi foto e immagini a colori vengono stampati su prodotti a scelta con inchiostro alimentare – il gusto rimane naturalmente invariato – lasciando senza parole tutti gli ospiti.

INK EAT è un progetto itinerante, pensato per rendere unici eventi aziendali e privati, arricchire l’offerta di alberghi e ristoranti e molto altro.

È rivolto a consumatori esigenti ma soprattutto creativi: aziende smart, brand di lusso, private, Foodies, cake designer, artisti e designer che potranno personalizzare i loro eventi aggiungendo una componente divertente e di grande impatto emozionale.

inkeat_origami inkeat_Carte

 

Tags from the story
Written By
More from Valeria Rossini

Una notte nei luoghi da film dell’orrore

Per celebrare una notte di Halloween davvero spaventosa Hotels.com suggerisce di passare...
Leggi Tutto

Lascia un commento