IL WELLNESSRESORT FESTEGGIA LE DONNE

L’8 marzo 2017 ricorre la festa della donna, un’occasione per regalare una pausa di benessere a una persona importante o per dedicarsi una vacanza di coppia di fine inverno. Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF****S di Cadipietra (BZ) mette a disposizione tante idee speciali per rendere unico e indimenticabile il proprio soggiorno in Valle Aurina. Il periodo è ideale per godersi ancora un po’ di sci, mentre all’interno la A&L Spa coccola in particolare le festeggiate con trattamenti delicati e innovativi.

Niente va lasciato al caso quando si organizza una vacanza, soprattutto se questa è un’occasione per far felice un’altra persona. Sono proprio i piccoli dettagli che la rendono speciale, dolci attenzioni che si fanno ricordare nel tempo. Come le “Esperienze speciali” che il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF mette a disposizione per chi vuole festeggiare e stupire la propria donna.
È il caso ad esempio della “Sorpresa di benvenuto” che permette di far trovare, direttamente in camera, una bottiglia di spumante Arunda con fragole, un mazzo di fiori a scelta e una decorazione speciale con bigliettino personalizzato. Il tutto al costo di 59 euro.
Molto apprezzata, soprattutto dalle più golose, è la Fonduta al cioccolato con frutta fresca, da far trovare direttamente in camera al costo di 32 euro. Per salutiste e amanti del relax si può organizzare invece il Romantic show nella piscina con acqua salina Royal per due persone, un bagno benessere con giochi di luci e colori accompagnato da due calici di prosecco, al costo di 58 euro.

 

Winter_Sky_Lounge b - Alpenschlossl & Linderhof
Anche le mamme in vacanza con i bambini non devono rinunciare al relax! Un servizio di animazione e assistenza è attivo per far divertire i piccoli ospiti mentre i grandi si rilassano. Il Mini Club accoglie i bambini a partire dai 2 anni con un programma ricco di avventure e sempre vario, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 a cura di assistenti con formazione pedagogica; mentre i più grandicelli trovano una sala giochi tutta per loro con grandi attrazioni e Junior Club con parete di arrampicata, calcetto, T-Wall e console.

È senza dubbio il regno di ogni donna: la A&L Spa, più di 3.000 mq e oltre 100 trattamenti specifici per viso e corpo. La scelta è davvero ricca e risponde a tutte le esigenze, con prodotti di alta qualità e tecniche all’avanguardia.
Il percorso di benessere potrà iniziare ad esempio con un Peeling al caffè, un massaggio-peeling distensivo per una pelle tenera, liscia e vellutata. Combatte e previene la formazione di vene varicose e lavora sugli accumuli di cellulite, favorendone l’assorbimento (25 min. 44 euro). Tra i bagni rilassanti, il Bagno ai petali di rosa del Dr. Joseph Vitalis sfrutta le proprietà calmanti delle rose e del loro delicato profumo. Corpo e mente traggono beneficio grazie al loro effetto armonizzante, antidepressivo e purificatore (20 min. 36 euro).

Dopo il bagno, ci si può godere un St. Barth Harmony, un rilassante e delicato massaggio del corpo con prodotti intensamente curativi, selezionati in base alle esigenze specifiche. L’olio di noce di cocco,
puro e tiepido, per il trattamento delle pelli particolarmente secche, l’olio d’avocado spremuto a freddo per il miglioramento della funzionalità di pelli particolarmente delicate o il gel all’edera e l’olio al mentolo per il rafforzamento dei tessuti e dell’epidermide (50 min. 75 euro).

Il Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF organizza per gli ospiti un Programma fitness & attività fisica che comprende diverse attività da svolgere sempre sotto la guida di personale preparato.
Con i ritmi frenetici della vita di tutti i giorni, in vacanza sarà bello trovare un po’ di tempo per se stesse, ad esempio nel programma di Rilassamento con la fitness trainer Silvia: esercizi corporei e mentali che aiutano ad allentare il sovraccarico fisico e mentale, a distendere muscoli e pensieri. Le tecniche di rilassamento sono un antidoto contro lo stress, aiutano a ricaricare le batterie mentali e fisiche e a raggiungere uno stato di benessere generalizzato, un senso di pace e serenità. Il programma è a disposizione gratuitamente per tutti gli ospiti del resort.
Chi preferisce l’allenamento può scegliere tra le numerose attività specifiche e usufruire delle attrezzature moderne presenti nel centro Sport & Fitness, dai Tapis-Roulant alle Bici Spinning, dagli attrezzi Technogym a quelli per bodybuilding/training dei muscoli.

 

Sci & Wellness
Per festeggiare la donna e approfittare così di un’occasione di vacanza, si può scegliere il pacchetto “Sci & Wellness”, una pausa di fine inverno per affrontare con più energia gli ultimi giorni freddi e arrivare preparati al cambio di stagione. L’offerta, valida dal 5 marzo al 22 aprile 2017, comprende: 4 pernottamenti, pensione premium all inclusive, skipass di 3 giorni per la ski-arena Valle Aurina, libero utilizzo dalla A&L Spa con buono benessere del valore di 30 euro a persona. Il tutto a partire da 752 euro a persona.
Se si desidera fare una sorpresa davvero d’effetto, si possono utilizzare i buoni regalo disponibili nel sito del Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF. Una volta scelto la durata del soggiorno e la tipologia di camera, sarà possibile abbinare un’immagine e far recapitare l’inatteso quanto gradito dono all’interessata. Disponibili anche buoni wellness.

Info:
Wellnessresort ALPENSCHLÖSSL & LINDERHOF – Steinhaus, Cadipietra – 39030 Valle Aurina –
Tel. +39 0474 651010 – 652190 –
www.wellnessresort.it

 

Tags from the story
Written By
More from Valeria Rossini

Il Salento parla 67 lingue diverse

È un grande risultato per l’hotel e il Salento tutto. Il Grand...
Leggi Tutto

Lascia un commento