IL NATALE DI TERME MERANO

Weihnachtsmarkt Kugeln

Le vacanze, il calendario dell’Avvento, la trepidazione della vigilia, l’attesa per i regali, la magia di Babbo Natale.
Anche se la magia non sarà proprio la stessa, si può cercare di vivere il tempo delle feste con più serenità, senza fretta, un Natale slow. È questa la proposta di Terme Merano: godere delle piccole cose e prendersi tutto il tempo che serve.
Anche nel bel mezzo delle feste di Natale, Terme Merano rimane un punto di riferimento per chi ha bisogno di ricaricarsi e concedersi coccole e attenzioni. Anche la sera, grazie all’orario prolungato, dal momento che dal 26 dicembre al 5 gennaio 2017 le Terme rimangono aperte dalle 9 alle 23.
All’interno del luminoso cubo di vetro, che permette di godere del panorama esterno altoatesino, la sala bagnanti mette a disposizione le sue numerose piscine per abbandonarsi nell’acqua calda o per una lettura rilassante a bordo vasca. L’area sauna fa lustro dei suoi nuovi ambienti e regala una sensazione di piacevole tepore, nonostante il freddo esterno. Il benessere naturale attende poi gli ospiti nel centro Spa & Vital, con numerosi trattamenti a base dei prodotti del territorio.

Nelle 6 Kugln Terme le sfere natalizie colorate di piazza Terme che fungono da innovativi punti di ristoro. Dei veri e propri ristorantini dove ordinare su prenotazione piatti caldi à la carte, ideali per una sosta in famiglia, una cenetta romantica in coppia o un pranzo in compagnia degli amici. All’interno della sfera, al centro, si trova un tavolo rotondo in legno e tutt’intorno una panca che può ospitare fino a 10 persone, gli elementi di arredo e i decori sono scelti con cura per rendere questo luogo davvero speciale.
E dopo la sosta, si può riprendere il tour tra le bancarelle del mercatino natalizio, con le casette in stile moderno e originale. Souvenir e decorazioni natalizie, originali idee regalo, prodotti dell’artigianato locale, vin brulé e leccornie altoatesine animano la piazza. Per gli amanti del ghiaccio, Terme Merano allestisce come ogni anno la pista di pattinaggio, mentre il presepe con le statue ad altezza naturale e la stalla con le pecore rimangono le attrazioni preferite dai bambini.

 

pista-di-pattinaggio-in-piazza-terme-bAvvento e Natale a Merano
Per vivere il vero Natale altoatesino bisogna cominciare dal periodo dell’Avvento. Tra le strutture partner di Terme Merano, l’Hotel Westend*** propone, dal 25 novembre al 22 dicembre 2016 il pacchetto “Il tradizionale mercatino di Natale a Merano” comprensivo di: 3 pernottamenti in camera doppia con prima colazione, Sleep and Shop Card con sconto in ca. 25 negozi, 1 ingresso di 2 ore a Terme Merano, a partire da 189 euro a persona.
“Magico Natale” è il pacchetto dell’Hotel Splendid***S, altra struttura partner di Terme Merano. L’offerta, valida dal 21 al 26 dicembre 2016, comprende: 5 pernottamenti nella camera doppia Comfort, ricca colazione a buffet e cena con menu a quattro portate, cocktail natalizio, cenone alla Vigilia con musica live e visita di Babbo Natale per i piccoli, un ingresso di due ore a Terme Merano, vin brulè davanti al caminetto, Sleep&Shop Card e Merano Guest Card per sconti e agevolazioni. Il tutto a partire da 569 euro a persona.
Per salutare il nuovo anno: “Welcome 2017” del City Hotel Merano****, partner Terme. Valido dall’1 al 7 gennaio 2017, il pacchetto comprende: 3 pernottamenti nella suite bilocale “Lifestyle”, mezza pensione City con drink all’arrivo, 1 benvenuto in camera, 1 ingresso di 3 ore a Terme Merano, garage. Tutto a partire da 439 euro a persona.

 

Informazioni:
Terme Merano
www.termemerano.it
tel. 0473.252000.

 

Tags from the story
, , ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Protezione SPF antirughe

Pensate che ci si debba preoccupare di applicare l’SPF quando splende il...
Leggi Tutto

Lascia un commento