IL FESTIVAL DEI MASSAGGI ALLE TERME KRKA

Alle terme di Smarjeske Toplice, a quelle di Dolenjske Toplice e al Centro Talassoterapico di Strugnano, l’autunno è la “stagione calda” dei massaggi. Tra oli profumati, ricchi estratti naturali di piante e fiori e coccolati dalle delle mani dei terapeuti.

 

B0144P 0086

Tra i tanti massaggi proposti nei centri benessere delle Terme Krka ce ne sono alcuni che racchiudono in modo particolare lo spirito e l’approccio al wellness Terme Krka: il Massaggio REGALE, un massaggio combinato del corpo con olio speciale, con incluso il massaggio di schiena, pianta dei piedi, testa, cuoio capelluto e palmo delle mani (40 € per 60 minuti); il massaggio VITARIUM, un massaggio completo del corpo e del viso con oli di vinaccioli ed essenze naturali dall’effetto antiossidante, ringiovanente e rilassante; il massaggio BALNEA, una serie di diverse tecniche di massaggio con oli speciali per un vero relax e il massaggio SALIA che utilizza il rocco e goloso burro di mango, particolarmente raccomandato per pelli secche e sensibili (tutti e tre i massaggi durano 50 minuti e costano 22,50 €)

Basta scegliere la propria destinazione preferita, che sia sulla costa o nell’entroterra, e il relax è servito.
Il Vitarium Spa & Clinique delle Terme di Smarjeske è una Medi-Spa nella quale si possono trovare i più tradizionali trattamenti wellness ma anche pacchetti particolari come il Detox – per depurare a fondo l’organismo – lo Slim-fit – per perdere peso in modo intelligente e duraturo – e programmi per la cura della sindrome metabolica.

Le Terme di Dolenjske e il Centro benessere Balnea sono immerse nel verde della valle del fiume Krka, nel cuore della incontaminata Dolenjska, nelle vicinanze di Novo Mesto.
Il Wellness Center Balnea è diviso in tre zone: Laguna, Oasi e Aura. Laguna è la zona delle piscine dove il corpo si prepara al relax interiore facendosi avvolgere dall’acqua termale e dagli idromassaggi. L’area Oasi è dedicata alle saune di vario tipo, bagni freddi – caldi e ad un vero e proprio giardino tropicale per l’area relax mentre Aura è il regno dei massaggi di ogni tipo e provenienza: occidentali e orientali, dimagranti, anticellulite, shiatsu, con le pietre laviche.

FOCUS: Medicina estetica – Al Balnea è possibile sottoporsi a interventi mininvasivi ambulatoriali di medicina estetica come botox, filler, mesoterapia.

Al Centro di Talassoterapia Salia, che si trova nella Baia della Luna sul lungomare Adriatico si utilizzano tutti i benefici del mare e del microclima (ricco di iodio) per migliorare lo stato di salute e di benessere. Trattamenti con fanghi marini, alghe, elioterapia per il viso e per il corpo. La professionalità di un personale altamente qualificato e una moderna attrezzatura medica, costituiscono poi l’eccellente mediazione e supporto all’azione terapeutica degli elementi naturali.

Informazioni e prenotazioni:
www.terme-krka.com

Written By
More from Stefania Lupi

Hotel Checklist: i consigli per capire se l’Hotel è pulito e sicuro

Ristoranti, bar, palestre stanno riaprendo i battenti  e con l’arrivo dell’estate gli...
Leggi Tutto

Lascia un commento