Igiene intima: la prevenzione si fa in coppia

 

Una corretta igiene intima è la prima arma di prevenzione da infezioni. Oggi, la prevenzione si fa in coppia, ciascuno con il proprio detergente intimo: per lei, Saugella YouFresh, dedicato alle donne in età fertile, in particolare alle più giovani; grazie agli estratti naturali contenuti, assicura una delicata e prolungata freschezza, una corretta protezione quotidiana e la giusta idratazione; per lui, Saugella Uomo, il detergente studiato per la sua igiene intima e del corpo che, grazie alla sua formula specifica a base di estratti naturali, garantisce una detersione efficace e capace di rispondere alle necessità maschili.

Insieme sono utili per prevenire, anche in coppia, tutti quei fastidiosi disturbi intimi che possono trasmettersi tramite il rapporto sessuale.
Le buone regole da seguire per una corretta igiene intima:

  • Lavarsi sempre, ma non troppo: un uso eccessivo di detergenti può generare squilibri tanto rischiosi quanto la mancata detersione
  • A ciascuno il proprio detergente intimo: antimicrobico, rinfrescante, a pH acido per lei, antinfiammatorio, protettivo e antiossidante per lui;

Già disponibili presso i consultori che aderiscono all’iniziativa, i leaflet del “Progetto Giovani”, per una corretta igiene e prevenzione di coppia.

 

Saugella You Fresh

DSC_0023 (3).tif

Tags from the story
,
Written By
More from Silvia Bianchi

Allergie alimentari in aumento e spesso associate alla dermatite atopica

Le allergie alimentari colpiscono fino al 4% della popolazione adulta, con una...
Leggi Tutto

Lascia un commento