GHD: my tatto, my story against cancer

Per celebrare i 15 anni di sostegno alle organizzazioni benefiche e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno, ghd ha deciso di collaborare con il tatuatore David Allen, tattoo artist specializzato nei tatuaggi sulle donne che hannosubito una mastectomia, per creare una styler dal design esclusivo.

Per ogni vendita della collezione Ink on Pink, ghd donerà €10 a Pink is good, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi nato nel 2013 a sostegno dellaricerca scienti ca d’eccellenza contro i tumori femminili.

ghd ha scelto Grace Lombardo, un’eroina della vita reale, come ambassador per la nuova collezione realizzata in collaborazione con David Allen. A Grace, madre di 3 figli, è stato diagnosticato il cancro al seno nel 2016, a soli 35 anni. Ha subito una doppia mastectomia e ricostruzione e nel 2017 per nascondere le sue cicatrici si è af data a David Allen, che le ha permesso di riprendere il controllo del proprio corpo che il cancro le aveva strappato. Grace condivide la sua storia in nome di tantealtre donne che hanno vissuto l’esperienza traumatica del tumore al seno.

Per celebrare il quindicesimo anniversario della CampagnaPink, che no ad oggi ha contribuito a raccogliere oltre $15 milioni da donare alle associazioni di beneficenza  e fondazioni che promuovono la ricerca per la lotta contro il cancro al seno a livello globale, ghd ha collaborato con il tatuatore di Chicago, David Allen. Per quasi dieci anni, David ha portato avanti la sua missione per aiutare le donne a recuperare la loro femminilità dopo il cancro al seno, nascondendo leloro cicatrici con dei meravigliosi disegni oreali. Con il vostro sostegno, l’obiettivo di ghd è di raccogliere $1 milionequest’anno grazie all’ultima collezione “INK ON PINK”.

Le styler top di gamma ghd platinum + e ghd gold®, vengono arricchite con ildesign originale di David Allen. Per ogni styler in edizione limitatarosa venduta saranno devoluti €10 a Fondazione Umberto Veronesi.

#MyTattooMyStory #ghdpink

Written By
More from Silvia Bianchi

Un weekend autunnale all’insegna dello sport? Provate il Burgenland!

Ritagliarsi ancora qualche giorno per sfuggire alla quotidianità e sfruttare le ultime...
Leggi Tutto

Lascia un commento