Gambe snelle e leggere

Avere gambe curate, belle e leggere anche d’inverno non è semplice ma un semplice collant può essere la soluzione.
Se tra i propositi del nuovo anno c’è la voglia di tornare in forma, la soluzione è affidarsi al Collant Snellente Gambe Leggere Lytess®: il primo cosmetico a forma di collant perfetto per rivelare la bellezza delle gambe dalla caviglia alla vita.
Il collant opaco 70 denari Gambe Leggere di Lytess® offre un benessere quotidiano alle gambe e garantisce un’azione snellente in soli 10 giorni. Il capo, è infatti impregnato di milioni di microcapsule contenenti principi attivi cosmetici e preparazioni specifiche che – con lo sfregamento del tessuto sulla pelle – si rompono liberandosi progressivamente. Con le sue zone di correzione localizzate inoltre, ne modella la silhouette rendendola idratata e leggera.

Test clinici realizzati da un laboratorio indipendente su un campione di 35 donne che hanno indossato il prodotto per 10 giorni 8 ore al dì, hanno evidenziato i seguenti risultati:
– Perdita fino a -5.5 cm di circonferenza vita
– Perdita fino a -1.6 cm di circonferenza cosce
– Perdita fino a -2.2 cm di circonferenza bacino
Inoltre, il collant svolge azione drenante  grazie alla presenza di: vite rossa, estratto di pungitopo e alga rossa; azione snellente efficace dal decimo giorno grazie alla presenza di caffeina e forskolina; azione idratante grazie alla presenza di burro di mango e olio di mandorla dolce. (29,90 € – Disponibile nei colori Nero e Moka).
Tutti i prodotti Lytess® sono disponibili nelle farmacie e parafarmacie concessionarie.

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

Le news della bellezza – Il potere di un siero

Con il passare degli anni la pelle del viso  è la zona che...
Leggi Tutto

Lascia un commento