Gambe leggere in 30 minuti

Il binomio caldo-estate porta spesso con sé  gonfiori e gambe pesanti. Il che significa disagio e fatica, caviglie  gonfie e una sensazione che tende ad aumentare durante la giornata, in particolare quando si sta molto in piedi senza camminare.

Tra il 25% e il 50% degli adulti Europei, fino ad arrivare ad un 80% della popolazione ad alto rischio, lamenta il problema delle gambe pesanti con o senza insufficienza venosa cronica, una delle patologie più diffuse nei paesi industrializzati. Se non trattata, può generare problemi collaterali: flebiti, vene varicose, trombosi… Eppure il problema delle gambe pesanti viene spesso minimizzato: il 61% delle persone che soffre di disordini venosi semplicemente non sa di esserne affetto. L’aiuto di un professionista, oltre a piccoli accorgimenti quotidiani, potrebbero migliorare significativamente il problema e soprattutto evitare ulteriori complicazioni.

Cellu M6® Alliance _2CELLU M6 ALLIANCE® affronta il problema aiutando il corpo a drenare i liquidi in eccesso, stimolando la circolazione e riducendo la ritenzione idrica, per gambe leggere e piene di vitalità.

Il nuovo manipolo brevettato LPG® combina un’aletta ed un rullo motorizzati ad un’aspirazione sequenziale, per stimolare in modo profondo i tessuti. Questa stimolazione multidimensionale riattiva simultaneamente diversi meccanismi fisiologici.

Spiega il dottor DR PHILIPPE BLANCHEMAISON, Specialista di medicina vascolare: “In qualità di chirurgo vascolare, utilizzo endermologie® tutti i giorni per trattare gonfiori ed edemi linfatici degli arti inferiori. Da oltre 20 anni, ho potuto osservare un miglioramento dell’insufficienza venosa e il mantenimento dell’elasticità di derma e ipoderma nel caso di linfedema. endermologie®, ottimo alleato inaggiunta alle calze a compressione graduata e al trattamento delle vene varicose, permette di migliorare il trofismo e ripristinare l’elasticità del tessuti induriti.”

Stimolando la pelle grazie al manipolo brevettato Alliance®,endermologie® riattiva in modo indolore ma efficace la circolazione venosa e linfatica (rispettosamente x 4* e x 3*) per risultati più veloci rispetto ad un drenaggio linfatico manuale. Questo trattamento allevia la congestione venosa per riacquisire tonicità e sollievo immediato e duraturo.

SprayJambesLégères-268-LPG2015Per massimizzare i risultati del trattamento, è possibile applicare lo SPRAY FRAÎCHEUR JAMBES LÉGÈRES, che combina insieme tre principi attivi vegetali che lavorano in sinergia per aumentare la circolazione superficiale e rinforzare le pareti venose, riducendo così la sensazione di gambe pesanti.

Trattamento endermologie® per gambe leggere: Prezzo al pubblico raccomandato: 70 € per una seduta di 30 minuti

 

Written By
More from Silvia Bianchi

L’inizio della menopausa svelato dal Dna

Se l’età in cui arriva la menopausa è scritta nel Dna, come...
Leggi Tutto

Lascia un commento