FOODLAB A SUPPORTO DELLA FONDAZIONE HUMANITAS PER LA RICERCA

Un progetto mirato a sostenere la ricerca medico-scientifica. Nei mesi scorsi, un bollino ben visibile sul packaging di alcuni prodotti Foodlab avvisava i consumatori che, per ogni chilo di salmone venduto, l’azienda si sarebbe impegnata a donare 2 euro in favore dell’attività della Fondazione Humanitas per la Ricerca, ente non-profit, impegnato nello studio e nella cura di gravi patologie.

I risultati non hanno disilluso le attese garantendo una cospicua donazione finale di oltre 20mila euro.

“Prendersi cura degli altri per il benessere delle comunità è un valore in cui Foodlab crede fortemente. Fare ricerca significa dare una speranza a tutti coloro che hanno bisogno di cure mediche, per questo ci siamo sentiti in dovere di sostenere la Fondazione Humanitas per la Ricerca. Oggi più che mai è importante dare il proprio contributo per combattere le sfide, anche quelle più insidiose, che la società è costretta ad affrontare.” queste le parole di Gianpaolo Ghilardotti, Ceo di Foodlab, nel consegnare, insieme alla sorella Elisabetta, l’assegno a una delegazione Humanitas ieri pomeriggio presso la sede dell’azienda.

“Mai come quest’anno è stato evidente che la ricerca scientifica è la cintura di sicurezza del mondo e che, per tenerla tesa e sempre pronta, è necessario il supporto di tutti. Iniziative di solidarietà come quella di Foodlab, a cui va il nostro più sentito grazie, ci ricordano che insieme possiamo fare tanto”.​ ha sottolineato il dottor Roberto, Roberto Cagliero, Direttore Fundraising della Fondazione Humanitas per la Ricerca.

 

 

Written By
More from Valeria Rossini

Giornata Mondiale dell’Acqua: il risparmio anche attraverso una dieta sostenibile

Immaginate che 80 lavatrici a pieno carico, o 33 docce da 10...
Leggi Tutto

Lascia un commento