“FIERA NAZIONALE DEL MARRONE” – CUNEO, 18 – 20 OTTOBRE 2019

La Fiera Nazionale del Marrone, arrivata alla 21a edizione, il grande appuntamento con la gastronomia piemontese considerata una delle più importanti rassegne enogastronomiche d’Italia. Non solo gastronomia durante la fiera, ma anche tanto artigianato d’eccellenza, iniziative culturali, mostre, spettacoli e concerti. Un appuntamento irrinunciabile per i buongustai e per desidera vivere un fine settimana immerso nella genuinità cuneese.

Centinaia di espositori, selezionati da un gruppo di esperti del Comune di Cuneo, Slow Food, Coldiretti, Confartigianato e ATL, riempiono in questo week-end di ottobre il centro storico di Cuneo, invadendo di profumi, sapori e colori le principali piazze della parte antica della città. Cuneo diventa così la gustosa vetrina delle eccellenze e delle antiche tradizioni culinarie di tutto il territorio circostante. Tre giorni dedicati al buon cibo, ai prodotti del territorio e alla convivialità.

Tutto questo rende la Fiera un evento unico. Un appuntamento irrinunciabile per ogni intenditore e per chiunque desideri vivere un fine settimana  immerso nella genuinità cuneese.

Orari fiera

venerdì 18 e sabato 19 ottobre: dalle 9,00 alle 23,00

domenica 20 ottobre: dalle 9,00 alle 21,00

Ingresso libero

 

Tags from the story
,
Written By
More from Silvano Fusi

“IBLA BUSKERS FESTA DI ARTISTI DI STRADA A RAGUSA” – RAGUSA (RG) dal 06 al 09 ottobre

Stupirsi con gli occhi di un bambino e perdersi nell’atmosfera magica delle...
Leggi Tutto

Lascia un commento