Every Body is “Lovable”

“Every Body is Lovable”, ovvero #bodypositivity di Lovable. Ogni corpo è unico. Tutti noi siamo Unici. Uno slogan, una campagna, uno statement in cui ognuno può identificarsi, che esalta i temi do self confidence, positività, benessere e bellezza portandoli ad una dimensione collettiva.

Lovable, che da oltre cinquant’anni conosce le donne e gli uomini dando forma ai loro desideri, La nuova campagna di comunicazione Every Body is Lovable , promossa dal brad Lovable,  e sintetizzato dal claim “Scopri il meglio di te” vuole valorizzare, attraverso i prodotti, l’unicità di ogni donna e uomo.

Lovable con i suoi prodotti permette a tutti, uomini e donne, di valorizzare la propria bellezza unica con stile ed eleganza. Diverse storie e fisicità verranno raccontati con aggettivi quali “unique”, “trendy”, “dynamic” e appunto “lovable”. Non ci sono “etichette” fisiche, ma solo qualifiche di carattere emotivo e positivo.

La piattaforma creativa della campagna è stata costruita attraverso delle storie, in cui i protagonisti vivono e rappresentano delle situazioni di vita reale, nelle quali le persone si possono rispecchiare ed in cui i prodotti diventano strumento di autentica e intima valorizzazione di bellezza. 

La campagna è supportata dall’attivazione dell’#EveryBodyIsLovable che sarà sostenuto grazie al coinvolgimento di alcuni influencer della rete, scelti per la loro aderenza al concept della brand platform. Tra loro anche Alice Sabatini, uno dei volti della campagna.

 

Written By
More from Silvia Bianchi

PARIS: ITINERARI INSOLITI TRA PARCHI, MUSEI E LUOGHI INATTESI

Parigi è una città sempre molto amata, e per rendere davvero unico...
Leggi Tutto

Lascia un commento