ESTATE DI IHF: OSPITALITA’ A 5 STELLE NEL CUORE DELL’ITALIA

Settimane a tema, degustazioni ed eventi caratteristici in alcune delle più belle strutture IHF – Italian Hotels & Friends, la prima rete di imprese alberghiere indipendenti 100% Made in Italy che non offre solo ospitalità ma anche attività alla scoperta del territorio come degustazioni, eventi e gite all’aria aperta.

 

 

index1ALLA SCOPERTA DELL’ENTROTERRA TRA MARCHE E ROMAGNA CON L’HOTEL NOBEL DI GABICCE MARE

Sole, mare, sport: questi sono gli ingredienti principali di una vacanza targata Hotel Nobel, caratteristico hotel 3 stelle affacciato sul mare di Gabicce.

Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel dispone di una spiaggia privata attrezzata di ogni comfort, per adulti e per i più piccoli. Da una parte servizio spiaggia tradizionale con ombrelloni, lettini e sdrai; dall’altra campo da bocce, tavolo da ping pong e area giochi per bambini con servizio baby-sitting, animazione, merende e biciclette gratuite.

Grazie all’originale proposta delle “Settimane a tema”  gli ospiti potranno dedicarsi alla scoperta del territorio romagnolo attraverso i consigli della famiglia Leardini.
famiglie1Settimana del Marinaio, all’insegna delle tradizioni marine come la visita dei pescherecci e la cena marinara; Settimana del Contadino, con il meglio dell’entroterra che comprende passeggiata alle porte di San Bartolo, gita in bici tra Marche e Romagna e degustazioni di prodotti tipici del territorio; infine, Settimana Romantica per vivere un’esperienza a due visitando il Borgo di Gradara (dove vissero i danteschi Paolo e Francesca) e passeggiando sulla marina di Cattolica per lasciarsi incuriosire dalle attività del paese.

| Settimana Romantica (dal 30 luglio al 7 agosto): a partire da € 385 a persona a settimana in camera doppia

 

50 SFUMATURE DI DESENZANO DEL GARDA: BENESSERE, DIVERTIMENTO E SPORT ALL’HOTEL BONOTTO

Comfort totale, servizio e cortesia a 5 stelle, design e tecnologia, location centrale di facile raggiungibilità, miglior rapporto qualità/prezzo: questi sono i motivi per scegliere l’Ospitalità Made by Bonotto e vivere un’esperienza completa del Lago di Garda.

Grazie alla sua rete di partner diffusi sul territorio, l’Hotel Bonotto mette a disposizione dei clienti numerosi accordi e convenzioni per garantire trattamenti esclusivi e prezzi riservati nelle migliori attrazioni della zona. Hotel-Bonotto-231

Relax e benessere alle terme di Sirmione, divertimento in famiglia a Gardaland o negli altri parchi a tema, degustazioni di piatti regionali, vini e oli locali, shopping nelle migliori boutique del centro, arte e cultura, le rocche e castelli dei paesi lacustri, gite all’aria aperta in barca a vela o motore, gioire di golf nei vari campi dell’area o praticare gli altri sport famosi come bici, kart, tiro al volo, etc. L’offerta di Desenzano del Garda e dintorni è molto ampia e va incontro alle esigenze di qualsiasi viaggiatore.

Per l’estate 2016 l’Hotel Bonotto lancia una nuovissima promozione: digitando il codice “IHFDEAL” direttamente sul booking form del sito dell’hotel –www.hotelbonottodesenzano.it, sarà possibile usufruire di uno sconto extra del 10% sulle tariffe presenti sul sito – minimo di 2 notti di pernottamento richiesto. Non solo, gli ospiti verranno accolti con uno speciale welcome drink all’arrivo e altri servizi che metteranno al centro i loro bisogni principali.

Camere a partire da € 39.50 a persona a notte in camera doppia classica, pernottamento minimo di due notti, welcome drink e servizi su richiesta.

 

Per maggiori informazioni: www.ihf.club

 

Written By
More from Valeria Rossini

Protezione sotto il sole per i bambini di Salvamamme grazie ad Altruist Sunscreen

Un’estate protetta dai raggi solari per i bambini di Salvamamme e le...
Leggi Tutto

Lascia un commento