Endosphères Therapy, la nuova frontiera dello shaping

E’ la nuova frontiera dello shaping che, senza bisogno di ricorrere al bisturi, garantisce risultati ottimali. Una straordinaria e innovativa tecnologia è la chiave di Endosphères Therapy, trattamento total body che combatte la cellulite ed elimina gli accumuli adiposi. Tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone, delicatissime sulla pelle, genera vibrazioni che vanno ad agire sulla stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose. I nemici che danno origine alla cellulite e agli inestetici rotolini di grasso.

Il trattamento può essere eseguito su tutto il corpo, dai piedi al collo, ed è particolarmente efficace su addome, cosce, glutei e braccia.

La terapia, clinicamente testata, è made in Italy è garantisce effetti visibili anche solo dopo poche sedute. L’azione combinata del rullo contribuisce a rassodare e tonificare muscoli e tessuti, a levigare la cellulite, a eliminare i liquidi in eccesso e a ridurre girovita e circonferenza cosce. Anche la pelle naturalmente appare più liscia e tonificata, regalando una nuova sensazione di giovinezza.

Il principale risultato è drenante e rimodellante, la vostra nuova silhouette vi sorprenderà! Già con poche sedute è possibile perdere fino a una taglia e diversi cm di circonferenza sia di coscia che di addome.

Per la sua versatilità Endosphère Therapy trova applicazione per la risoluzione di diversi problemi, anche a livello di fisioterapia riabilitativa, preparazione atletica, mal di schiena e linfodrenaggio.

Villa Eden Leading Park Retreat       a Merano offre la possibilità di sottoporsi a sedute da combinare con programmi di bellezza durante un soggiorno.

 

Tags from the story
,
Written By
More from Stefania Lupi

Lascia un commento