Dolce pausa senza zucchero!!!

Tenere tortine, ideali per un break all’insegna del gusto e del piacere, pensate da Céréal anche per aiutare chi deve ridurre l’eccessivo consumo di zuccheri quotidiano.

Senza Zuccheri Limone copiaSoffici, golosi e dalla caratteristica forma a dolcetto, i Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono privi di zucchero e per questo motivo hanno un ridotto impatto sulla glicemia. Contenendo maltitolo anziché zucchero, infatti, i Mini Cake Céréal inducono un minor aumento del glucosio ematico dopo la loro assunzione rispetto agli alimenti contenenti zucchero. I Mini Cake Céréal sono stati prodotti con la massima cura:
solo grassi vegetali non idrogenati, aromi esclusivamente naturali, senza coloranti, senza olio di palma
Buonissimi e dall’inconfondibile morbidezza, Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono disponibili in due gusti:
Mini Cake al gusto limone
Mini cake al cioccolato.

Presentati nella pratica confezione singola salvafragranza, i Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, per una merenda con gli amici o con una tazza di tè in ufficio, o come rompidigiuno a metà mattina…

 

i Mini Cake senza Zuccheri Céréal sono disponibili nella confezione da 196g, al cui interno sono presenti 7 Mini Cake confezionati singolarmente.

Gusto Limone Confezione da 196 g (7 Mini Cake) 3, 95 €
Cioccolato Confezione da 196 g (7 Mini Cake) 3, 95 €

Tags from the story
Written By
More from Silvia Bianchi

E’ in arrivo il tonno che rispetta l’ambiente

Mareblu, in collaborazione con Legambiente, ha da poco lanciato il Tonno all’Olio...
Leggi Tutto

Lascia un commento