Daniela Pierri e il suo sogno tutto da correre….

Una storia da raccontare, una storia che sa di forza e determinazione. Daniela Pierri è una ragazza che non si è mai arresa. Oggi, a 35 anni,  nonostante l’amputazione di una parte della gamba destra a causa di una malformazione congenita agli arti, è riuscita a realizzare un sogno. La sua passione, corsa e il salto in lungo, unita alla tenacia e alla determinazione, l’hanno portata a vincere i campionati nazionali indoor nello sprint da 60 m. Ma ora ha già un nuovo obiettivo: partecipare alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 e Scarpe&Scarpe ha deciso di sostenerla per realizzare il suo sogno.

Infatti, insieme a Scarpe&Scarpe, Daniela potrà viverlo e raccontarlo attraverso la pagina Facebook “Daniela Pierri. Il mio sogno tutto da correre” nella quale, l’atleta di Scarpe&Scarpe, racconterà le sue giornate attraverso dei video che sveleranno la sua voglia di vivere e la sua grande energia. 

La pagina di Daniela sarà sponsorizzata sul sito web e sui profili social di Scarpe&Scarpe, nonché attraverso dei radio in store e sotto forma di newsletter.

www.scarpescarpestore.com

Written By
More from Stefania Lupi

White Spa Abano Terme: l’argilla ti fa bella!

Ad Abano Terme (PD),  all’interno dello storico e lussuoso Hotel Trieste &...
Leggi Tutto

Lascia un commento