Crokkamela: la mela da consumare “on the go”

#MelaPortoinGiro. Non è solo un hashtag o un gioco di parole: Crokkamela è la soluzione perfetta per chi cerca una pausa di gusto e benessere fuori casa, in ufficio, in palestra e in viaggio. Ideale per i bambini e comoda in cartella, non ha bisogno di essere lavata o sbucciata, sempre pronta e salutare come una porzione di frutta.

L’alternativa sana e sfiziosa ai soliti snack.  Croccanti spicchi di mela italiana senza zuccheri aggiunti, in una pratica confezione monodose da 20 grammi che corrisponde ad 1 mela fresca e meno di 70 Kcal a porzione.

All’originale Bio Crokkamela oggi si aggiungono due varianti 100% di filiera Italiana: la mela Golden del Piemonte e la mela  Imperatore del Trentino.

Noberasco sceglie per Crokkamela mele maturate al sole della pianura raccolte nel momento di perfetta maturazione, in modo da garantire il gusto naturale e nettarino del frutto appena colto. La filiera è controllata da Noberasco che è principale garanzia di sicurezza sull’intero percorso del prodotto, dalla coltivazione al confezionamento. Il team di sviluppo prodotti Noberasco condivide con i produttori i principali valori per garantire un elevato grado di qualità in termini di gusto, colore, consistenza e valori territoriali. Le mele, una volta raccolte, vengono essiccate a basse temperature secondo un metodo esclusivo che ne rispetta le caratteristiche nutrizionali.

Il risultato? Uno snack genuino e gustoso, che sazia senza appesantire, adatto ad ogni momento della giornata. 

 

 

Tags from the story
Written By
More from Stefania Lupi

The Estée Lauder Companies Breast Cancer Campaign per un futuro libero dal tumore al seno

Torna nel mese di ottobre 2019 la Breast Cancer Campaign di The...
Leggi Tutto

Lascia un commento