Cosmetici ecologici per le faccende di casa: e la pulizia diventa eco-friendly

Quando la sostenibilità ambientale sposa l’economia domestica, anche le faccende di casa diventano un’esperienza eco-friendly. Ingredienti naturali e biologici e privi di sostanze tossiche sono alla base di una cura e una pulizia efficace ed ecologica.

Una vera e propria beauty routine degli ambienti domestici come quella proposta da Desivero, l’esperto 4.0 di termoidraulica e arredo bagno, in collaborazione con Titty&Flavia, cleaning influencer ideatrici di soluzionidicasa.com e dispensatrici di suggerimenti, trucchi e idee per soluzioni di casa semplici ed economiche a base di prodotti naturali come aceto, bicarbonato, limone e olii essenziali.

 

Dalla loro esperienza nasce “Titty&Flavia Cleaning”, la linea di cinque cosmetici naturali specifici per ogni esigenza di pulizia, prodotti da Biolife srl, da oggi disponibile in esclusiva su desivero.com.

 

Acquistabili come kit o anche singolarmente, i detergenti ecologici firmati Titty&Flavia sono privi di tensioattivi e parabeni, realizzati con prodotti ed estratti naturali 100% biologici e con formule arricchite con ioni d’argento per la massima igiene delle superfici. La linea è composta da un’Anticalcare per sciogliere ed eliminare incrostazioni da rubinetti, sanitari, piastrelle e box doccia, un Detergente Multiuso naturale, perfetto per eliminare lo sporco più insistente su ogni tipo di superficie, un pratico Igienizzante Bagno spray, ottimo per pulire lavandini e sanitari, un detergente Sgrassatore Universale infallibile su forni, grill e cappe di aspirazione e un detergente naturale Vetri Specchi anti-aloni ideato per restituire brillantezza e luminosità.

 

Written By
More from Silvia Bianchi

RED DELICIOUS VAL VENOSTA, l’Amica della dieta 

Gustosa, profumata, con una finissima polpa color bianco crema dove si concentrano i...
Leggi Tutto

Lascia un commento