CONTINUANO LE VISITE ODONTOIATRICHE GRATUITE DI “MISSIONE SALUTE ORALE”

 Prosegue fino al 31 dicembre 2016 la campagna di promozione dell’igiene orale firmata Colgate: visite odontoiatriche di controllo gratuite prenotabili tramite il sito www.prontodentista.it, in collaborazione con il network specializzato in servizi sanitari odontoiatrici Pronto-Care.

Prenotando sul sito una visita entro il 31 dicembre 2016 sarà possibile accedere per un anno a un tariffario agevolato rispetto a quello ufficiale Pronto-Care e usufruirne presso uno degli oltre 6.000 studi aderenti all’iniziativa.

Per prenotare è sufficiente visitare il sito internet www.prontodentista.it e identificare, tra più di 6.000 studi dentistici aderenti all’iniziativa, quello più comodo per le proprie necessità e finalizzare la prenotazione contattando direttamente lo studio dentistico scelto. Alla ricezione della mail di conferma, basterà seguire il link presente nella mail stessa e attivare la posizione di “assistito” nel network Pronto- Care. Le tariffe agevolate saranno disponibili per un anno dalla data di attivazione della posizione stessa.

 Per una corretta igiene orale, gli esperti sottolineano l’importanza della visita odontoiatrica e raccomandano controlli almeno due volte l’anno, sia per gli adulti che per i bambini. Ciononostante, in Italia oltre il 15% dei genitori non porta mai il bambino alla visita di controllo, il 37,6% ce lo porta una volta l’anno e solo il 32% due volte.

 

 

Pronto-Care è un network sanitario specializzato in servizi per l’odontoiatria. Leader nelle cure odontoiatriche dal 2009 e con una rete capillare di studi dentistici in tutta Italia, garantisce un altissimo standard nella qualità delle cure e del servizio agli assistiti.
La mission di Pronto-Care è garantire costantemente un servizio ottimale agli assistiti: il focus è incentrato sulla selezione delle migliori strutture in ambito sanitario in Italia e sul loro successivo continuo monitoraggio.

 

Written By
More from Valeria Rossini

I selfie cambiano la percezione della bellezza

      Selfie, video e utilizzo dei social cambiano la percezione...
Leggi Tutto

Lascia un commento