Chiara Boni: #SmileforUSA #SmileforSpain e mascherine

Dopo il lancio della t-shirt unisex Limited Edition “Smile for Italy”, Chiara Boni pensa anche agli Stati Uniti, principale mercato di riferimento del brand Made in Italy, e alla Spagna, entrambi i paesi fortemente colpiti dall’emergenza COVID-19.

Ai due modelli di t-shirt in bianco e nero, già disponibili in Italia dal mese di marzo, si aggiungono le nuove t-shirt logate “Smile for USA” e “Smile for Spain”, nei colori grigio e blu navy.

L’intero ricavato proveniente dalle Limited Edition americana e spagnola sarà devoluto in favore delle Organizzazioni “Feeding America” e “Banco de Alimentos de Madrid” che si occupano di fornire aiuti alimentari alle famiglie messe duramente alla prova dalle conseguenze sociali del virus.

T-shirt ma non solo: Chiara Boni si occupa della lotta al Coronavirus realizzando anche mascherine nel suo jersey iconico: 100% lavabili e riutilizzabili. Le mascherine non possono essere considerate dispositivi medici, ma, declinate nelle varianti animalier SS20 Chiara Boni La Petite Robe, permetteranno di proteggersi e di proteggere chi ci è accanto, con stile, nel rispetto delle attuali disposizioni sanitarie.

Per ogni mascherina venduta, 1 euro/dollaro sarà sempre devoluto in favore delle Organizzazioni scelte dal brand. Sia le t-shirt che le mascherine sono vendute in esclusiva online su chiaraboni.com.

 

Tags from the story
, ,
Written By
More from Stefania Lupi

LA FEMMINILITÀ COMINCIA DALLE MANI

Le mani rivelano – ancor più chiaramente del viso – le tracce...
Leggi Tutto

Lascia un commento