Carezze e tocchi leggeri: è la family experience alla Vair Spa

La famiglia al primo posto, sempre. “Carezze. Tocco leggero. Mani morbide. Dolcissimi massaggi e lavaggi dedicati ai più piccoli e ai loro genitori. Esperienze ideali per rafforzare il legame e la relazione intima tra mamme, papà e bambini”.

E in occasione di una festa, come quella della mamma, il ruolo che assume il rapporto tra mamma e figlio diventa ancora più importante alla VAIR Spa di Borgo Egnazia. Vair, che significa “vero” in dialetto locale, è la meravigliosa Spa pugliese nel cuore di Borgo Egnazia . Un luogo del corpo e dell’anima.

Qui l’atmosfera è la luce ambrata di centinaia di candele, che accarezzano mura di tufo e pavimenti in pietra. Gli spazi sono quieti e silenziosi e le acque a diversa temperatura sono il cuore pulsante. Qui si trovano l’area bellezza con il Nail Lab, l’area fitness con palestra e piscina coperta e riscaldata, l’area umida con sauna, bagno turco e fontana del ghiaccio, l’area relax, e infine il cuore profondo della Spa con le Terme Romane. Tutto è calibrato per cullare, ammorbidire, lenire con trattamenti ispirati alla Puglia, terra antica ed autentica, alla bellezza pura dei suoi ulivi e alla forza pulita del vento di mare. Un viaggio meraviglioso per ristabilire la propria bussola personale e scoprire una rinnovata felicità.

Un gruppo di terapisti-artisti, musicisti e danzatori locali guida gli ospiti nella scelta di esperienze poetiche create su misura, sulla base della “Scienza della Felicità”.

Tutti i nomi dei trattamenti sono ispirati alla terra di Puglia: termini dialettali, inizialmente misteriosi per gli ospiti che si avvicinano a Vair, ma che si rivelano durante il percorso unico e personale, all’insegna di una visione leggera e giocosa della vita.

Mammaredde (Mamma)

Massaggio aromatico dedicato alle future mamme in grado di donare una sensazione rilassante, drenante o energizzante attraverso l’utilizzo di oli essenziali sicuri in gravidanza. Una sessione personalizzata iniziale suggerirà la fragranza più adatta per questo meraviglioso momento della vita.

Figghie (Figli) Massaggi per bimbi 0-5 anni con la mamma 

Dopo una detersione ultra-delicata al fruttosio, le mamme vengono guidate nel dolcissimo massaggio al proprio bimbo. I dolci movimenti ricorderanno al piccolo l’ovattato ventre materno.

Storiell (Storiella)Esperienza raccontata 5-10 anni con la mamma

Un percorso sorprendente con un susseguirsi di sorprese accompagnate da un racconto meraviglioso e da un percorso olfattivo e cromatico che il bambino potrà scegliere in base ai propri gusti.  Infine il massaggio idratante e rilassante viene svolto dalla mamma.

Cor a Cor (Cuore a cuore)Massaggio genitore e figlio/a 8-16 anni
Una coccola da condividere con il proprio figlio ispirata alla forma di amore più profondo e unita ad un rituale di bellezza. Calde note floreali in un massaggio dolce come un abbraccio, accompagnate da una sinergia perfetta di oli naturali e profumi deliziosi.

Man a Man (Mani a mani)Manicure mamma e figlia 5-16 anni
Una semplice manicure a secco nel nostro Nail Lab, fianco a fianco per mani e manine perfettamente curate. Limatura, un massaggio alle mani e per finire l’applicazione di uno smalto a scelta.

Pit a Pit (Piedi a piedi)Pedicure mamma e figlia 5-16 anni

Una semplice pedicure a secco nel nostro Nail Lab, fianco a fianco per piedi e piedini perfettamente curati. Limatura, un massaggio ai piedi e per finire l’applicazione di uno smalto a scelta.

https://vairspa.borgoegnazia.it/famiglie.php

Written By
More from Stefania Lupi

Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma attiva un numero verde per le emergenze

L’AIL – Associazione Italiana contro Leucemie, linfomi e mieloma mette in campo,...
Leggi Tutto

Lascia un commento